si bisogna aspettare il codice per convalidare l'account associato alla postepay ma di regola entro domani dovrebbe arrivare
ragazzi non so se è la sezione giusta ma nel caso in cui si dovessero avere dei problemi, anche causati dall'utente, dove si porta il cellulare?
Lo spero tanto! Perche da grosso se provo a pagare mi da errore e mi dice che non ho la carta associata...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Durantula (04-09-16)
come mai la versione gray non si trova da nessuna parte
Si anche io ho notato sta cosa e ad esempio su GS costa anche di piu viene 205 non capisco ste differenze di prezzo solo per il colore...io ero partito per prendere quello grigio poi alla fine ho optato per il silver che costa meno e sinceramente non mi dispiace come colore, il mio attuale telefono è tutto bianco! :-)
OT rimossi..
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Purtroppo non mi è ancora arrivato il codice per attivare il conto paypal e quindi difficilmente riuscirò ad usufruire dello sconto su grossoshop...il terminale lo pagherò circa 205 spedito con global dev playstore gaps e ota attivi. Vale ancora la pena? O ci sono altri store che lo inviano pari requisiti a meno? Lo voglio pronto all'uso io...
Mmh comincia ad essere un po' altino come prezzo. Intendiamoci è sempre un ottimo prezzo se paragonato ai telefoni da 200€ che puoi comprare qua da noi, però probabilmente 20€ riesci a risparmiarli con facilità se cerchi un po'
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro 3/32gb Silver Edition