CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 149 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non mi è ancora arrivato il codice per attivare il conto paypal e quindi difficilmente riuscirò ad usufruire dello sconto su grossoshop...il terminale lo pagherò circa 205 spedito con global dev playstore gaps e ota attivi. Vale ancora la pena? O ci sono altri store che lo inviano pari requisiti a meno? Lo voglio pronto all'uso io...

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Mmh comincia ad essere un po' altino come prezzo. Intendiamoci è sempre un ottimo prezzo se paragonato ai telefoni da 200€ che puoi comprare qua da noi, però probabilmente 20€ riesci a risparmiarli con facilità se cerchi un po'

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro 3/32gb Silver Edition
    Il mio budget massimo era di 210€ e ci rientro al pelo così.....ho provato a guardare altri shop e si ne ho trovati a meno ma alla fine non mi fido molto non ho mai comprato nulla che non venisse da amazon questa è la prima volta...e grosso come sito mi piace perche è chiaro e semplice da usare...

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  2.  
  3. #1112
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Il mio budget massimo era di 210€ e ci rientro al pelo così.....ho provato a guardare altri shop e si ne ho trovati a meno ma alla fine non mi fido molto non ho mai comprato nulla che non venisse da amazon questa è la prima volta...e grosso come sito mi piace perche è chiaro e semplice da usare...

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    È piuttosto affidabile, c'è anche un loro rappresentante qua su androidiani, @DanieleGS . Io ho acquistato da loro

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro 3/32gb Silver Edition

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dex93 per il post:

    ballerino89 (05-09-16),DanieleGS (06-09-16)

  5. #1113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Su to2c il 3/32 gray sta a 162.55eu con rom multilanguage+playstore e silicon case+ tempered glass inclusi come gift.
    SIto affidabile da par mio, Ci ho acquistato diversi device l'anno passato. Spedizione: Tramite UE registed air mail ci mette 7/15 business day ed è gratis. Altrimenti con un 20 euro ci sta la duty free eu da 7 giorni circa. Credo che nel primo caso ci siano remote possibilita di pagare la dogana, nel secondo lo escludo. Meglio comunque indagare per chi fosse interessato.
    Ultima modifica di twent4finger; 06-09-16 alle 09:09

  6. #1114
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ragazzi ve segnalo che su spmll si può usare il coupon "SPE864MAUN3" che toglie 13€ e aggiunge cover + pellicola + 2 anni di garanzia.
    un ottimo affare se consideriamo il prezzo finale, la garanzia annessa, la cover, la pellicola e l'adattatore eu.
    c'è anche la possibilità a quanto pare di scegliere la rom desiderata tramite inserimento nota nella fase di acquisto
    ero scettico riguardo questa situazione, cosi mi sono informato presso il loro cc su skype confermando il tutto.
    vi allego screen per conferma

    Screenshot by Lightshot
    Screenshot by Lightshot
    Ultima modifica di cm0s; 06-09-16 alle 10:04
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  7. #1115
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Il mio budget massimo era di 210€ e ci rientro al pelo così.....ho provato a guardare altri shop e si ne ho trovati a meno ma alla fine non mi fido molto non ho mai comprato nulla che non venisse da amazon questa è la prima volta...e grosso come sito mi piace perche è chiaro e semplice da usare...

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    comunque su gs c'è ancora la versione argento a 178€ spedizione dalla cina oppure dall'europa a 199€ oggi c'è anche la versione gray spedizione dall'europa a 215€ secondo me è alto come prezzo quest'ultimo

  8. #1116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dallo screenshot di cm0s (in particolare dalla chat) sembrerebbe che la garanzia italia è compresa anche se si seleziona "1 year in china", ma sulla pagina di facebook in italiano di sp***ll c'è scritto (copio-incollo):
    Accessori e garanzia ITALIA 2 anni (scegliere la relativa opzione) compresi.
    ho evidenziato la parte che mi preoccupa...

  9. #1117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    La garanzia in Italia costa 10 dollari e la devi aggiungere al carrello.
    Nella chat si parla anche di un altro coupon, speit3pro, che sconta $4 e aggiunge pellicola e cover, oltre alla garanzia 24 mesi in Italia come specificato in questo documento:

    https://mega.nz/#!YEgyCbQY!EfdnD92h1...XP8iPOj5ApF_Kg

    Con il codice speit3pro non devi aggiungere la garanzia Italia, ma basta selezionare 1 year in China perché fa fede il documento ed è già inclusa nel coupon.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    gigice (06-09-16)

  11. #1118
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    ragazzi ve segnalo che su spmll si può usare il coupon "SPE864MAUN3" che toglie 13€ e aggiunge cover + pellicola + 2 anni di garanzia.
    un ottimo affare se consideriamo il prezzo finale, la garanzia annessa, la cover, la pellicola e l'adattatore eu.
    c'è anche la possibilità a quanto pare di scegliere la rom desiderata tramite inserimento nota nella fase di acquisto
    ero scettico riguardo questa situazione, cosi mi sono informato presso il loro cc su skype confermando il tutto.
    vi allego screen per conferma

    Screenshot by Lightshot
    Screenshot by Lightshot
    OT: sai se c'è un codice analogo per il redmi 3 pro?

  12. #1119
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Su to2c il 3/32 gray sta a 162.55eu con rom multilanguage+playstore e silicon case+ tempered glass inclusi come gift.
    SIto affidabile da par mio, Ci ho acquistato diversi device l'anno passato. Spedizione: Tramite UE registed air mail ci mette 7/15 business day ed è gratis. Altrimenti con un 20 euro ci sta la duty free eu da 7 giorni circa. Credo che nel primo caso ci siano remote possibilita di pagare la dogana, nel secondo lo escludo. Meglio comunque indagare per chi fosse interessato.
    L'affidabilità o meno di questi siti sta nell'assistenza.. alla fine online basta pagare con paypal o ancor meglio carta di credito (o la combinazione delle due per essere totalmente coperti) e nel caso di truffa il rimborso è assicurato. Quello che fa la differenza è il rapporto col cliente nei mesi successivi

  13. #1120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    La garanzia in Italia costa 10 dollari e la devi aggiungere al carrello.
    Nella chat si parla anche di un altro coupon, speit3pro, che sconta $4 e aggiunge pellicola e cover, oltre alla garanzia 24 mesi in Italia come specificato in questo documento:

    https://mega.nz/#!YEgyCbQY!EfdnD92h1...XP8iPOj5ApF_Kg

    Con il codice speit3pro non devi aggiungere la garanzia Italia, ma basta selezionare 1 year in China perché fa fede il documento ed è già inclusa nel coupon.
    ok, quindi:
    "SPE864MAUN3" sconta 13 euro, aggiunge cover e pellicola (per avere i 2 anni di garanzia in Italia o Spagna bisogna selezionare "2 year in Europe" e pagare i relativi 10 dollari in più)
    "speit3pro" sconta 4 dollari (circa 3,50 euro), aggiunge cover, pellicola e 2 anni di garanzia in italia o Spagna (in questo caso si deve selezionare "1 year in China")


    ps: io resto dell'idea che se esce ad un prezzo stracciato (140€) su gb o altri che non danno garanzia vale la pena rischiare(ero tra quelli che avevano preso il mi5 a 176€, ordini cancellati da gb), però se a 20/30€ in più trovo quello con garanzia italia (magari anche con cover e pellicola) allora mi dirigo su quest'ultimo
    Ultima modifica di gigice; 06-09-16 alle 12:00

Pagina 112 di 149 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy