In teoria su ama*** ho visto che c'è però non venduto direttamente da ama*** stesso e costa molto di più
In teoria su ama*** ho visto che c'è però non venduto direttamente da ama*** stesso e costa molto di più
Non tutti: mitico, Llandr e spem riparano in Italia e alcuni indicano anche l'indirizzo del centro riparazione (non posso indicare il nome per intero ma si capisce).
La furbata invece è proprio usare espressioni del tipo "garanzia Italia 24 mesi", che in verità si riferisce solo alla durata legale e non alla dislocazione del centro riparazione.
Non tutti purtroppo leggono le condizioni di vendita prima di acquistare.
infatti io stavo pensando di acquistare da spem****ll. smarty secondo me ripara in cina, anche se qualcuno mi dice a chieti. dov'è la verità?
tutto inutile deve essere alemno venduto da amazon
io sto ancora cercando di capire se restituire il meizu m3 note e prendere questo. il meizu m3 note l'ho preso su amazon a 199€ in versione 3/32 internazionale e va bene (è per mia figlia) anche se non riesco a capire quanto esista il problema notifiche e ricezione.
il rmn3 lo prenderei per il processore più potente, ma poi mi dicono che l'aspetto è più cheap del meizu. cosa più importante poi è che non ho voglia di buttarmi nel modding per mia figlia. vorrei una rom stabile e funzionante e via e non riesco a capire se la global dev lo sia
Ultima modifica di Fortinho; 14-09-16 alle 23:39 - Motivo: Unione post consecutivi
Quindi spem è affidabile come assistenza post-vendita? Devo prendere un redmi note 3 pro e sono indeciso tra honorbuy (il quale pubblicizza garanzia italia), grossoshop (che credo non effettui assistenza direttamente in Italia e il costo per la spese di trasporto è pari a 19€) e ******* (del quale non ho mai sentito parlare prima d'ora.
Grazie