CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 149 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In teoria su ama*** ho visto che c'è però non venduto direttamente da ama*** stesso e costa molto di più

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    sai che temo che più o meno lo facciano tutti? infatti io è per questo che preferisco l'amazzone per questo tipo di acquisti ma questo telefono non lo vendono manco in cartolina!
    Non tutti: mitico, Llandr e spem riparano in Italia e alcuni indicano anche l'indirizzo del centro riparazione (non posso indicare il nome per intero ma si capisce).

La furbata invece è proprio usare espressioni del tipo "garanzia Italia 24 mesi", che in verità si riferisce solo alla durata legale e non alla dislocazione del centro riparazione.

Non tutti purtroppo leggono le condizioni di vendita prima di acquistare.

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Non tutti: mitico, Llandr e spem riparano in Italia e alcuni indicano anche l'indirizzo del centro riparazione (non posso indicare il nome per intero ma si capisce).

La furbata invece è proprio usare espressioni del tipo "garanzia Italia 24 mesi", che in verità si riferisce solo alla durata legale e non alla dislocazione del centro riparazione.

infatti io stavo pensando di acquistare da spem****ll. smarty secondo me ripara in cina, anche se qualcuno mi dice a chieti. dov'è la verità?

Quote Originariamente inviato da ki4rett4 Visualizza il messaggio
    In teoria su ama*** ho visto che c'è però non venduto direttamente da ama*** stesso e costa molto di più
    tutto inutile deve essere alemno venduto da amazon

io sto ancora cercando di capire se restituire il meizu m3 note e prendere questo. il meizu m3 note l'ho preso su amazon a 199€ in versione 3/32 internazionale e va bene (è per mia figlia) anche se non riesco a capire quanto esista il problema notifiche e ricezione.
    il rmn3 lo prenderei per il processore più potente, ma poi mi dicono che l'aspetto è più cheap del meizu. cosa più importante poi è che non ho voglia di buttarmi nel modding per mia figlia. vorrei una rom stabile e funzionante e via e non riesco a capire se la global dev lo sia
    Ultima modifica di Fortinho; 14-09-16 alle 23:39 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quindi spem è affidabile come assistenza post-vendita? Devo prendere un redmi note 3 pro e sono indeciso tra honorbuy (il quale pubblicizza garanzia italia), grossoshop (che credo non effettui assistenza direttamente in Italia e il costo per la spese di trasporto è pari a 19€) e ******* (del quale non ho mai sentito parlare prima d'ora.
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erpel Visualizza il messaggio
    Quindi spem è affidabile come assistenza post-vendita? Devo prendere un redmi note 3 pro e sono indeciso tra honorbuy (il quale pubblicizza garanzia italia), grossoshop (che credo non effettui assistenza direttamente in Italia e il costo per la spese di trasporto è pari a 19€) e ******* (del quale non ho mai sentito parlare prima d'ora.
    Grazie
    Non me ho mai usufruito, ma ha il centro assistenza di sicuro in Italia, sul sito c'è l'indirizzo.
    Se leggi qualche pagina indietro c'è il codice per avere sconto e assistenza in Italia.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Non me ho mai usufruito, ma ha il centro assistenza di sicuro in Italia, sul sito c'è l'indirizzo.
    Se leggi qualche pagina indietro c'è il codice per avere sconto e assistenza in Italia.
    l'avevo visto e credo che spem4all abbia il miglior prezzo attualmente! lo prenderò da lì!
    P.S.: arriva con la rom global dev in italiano?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

l'avevo visto e credo che spem4all abbia il miglior prezzo attualmente! lo prenderò da lì!
    P.S.: arriva con la rom global dev in italiano?
    Un consiglio: prendilo con la rom inglese cinese e mettici tu quella che vuoi.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Un consiglio: prendilo con la rom inglese cinese e mettici tu quella che vuoi.
    A dire il vero, lo deve prendere mia cognata e non è pratica di modding. Credo che la rom con cui arrivi sia comunque stabile e in italiano. O sbaglio?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

A dire il vero, lo deve prendere mia cognata e non è pratica di modding. Credo che la rom con cui arrivi sia comunque stabile e in italiano. O sbaglio?
    C'è la possibilità di chiedere la rom multilingua indicandolo nelle note, credo sia la global dev, ma per sicurezza chiedi allo shop.

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

arriva con la rom internazionale con l'italiano compreso + aggiornamenti OTA

però bisogna controllare bene ancora si tratta di una rom farlocca montata dal venditore
    Ultima modifica di Durantula; 14-09-16 alle 10:43

Pagina 119 di 149 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio