Spem senza indicazioni invia con la ROM ufficiale china stable, quindi senza italiano, senza servizi Google ma con OTA. Come detto in precedenza, l'unica è chiedergli direttamente se hanno modo di flashare la global Developer!
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Risposta corretta, anche se x evitare rom farlocche sarebbe meglio pretendere telefono sigillato e non modificato dal venditore, però cosi uno deve saperlo flashare x forza.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Non esiste telefono sigillato per xiaomi, e se vedete una pellicola o un sigillo sono messi dallo shop.
Comunque anche io consiglio di farlo spedire con la rom originale inglese cinese, qualsiasi shop si scelga.
Anch'io l'ho presi a suo tempo da ******* con il gruppo di acquisto e me lo sono fatto arrivare con la Stable Chi/Ing. Si mettono i servizi Google ed il PlayStore in un attimo e con MoreLocale ho "italianizzato" il tutto. Ho solo i menu' in Inglese, ma sono abituato ed il telefono, in 5 mesi di utilizzo non ha mai fatto una piega. Lo consiglio.
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
È vero, ma cmq se uno non è capace rischia sempre di avere un fermacarte,
Dhl ha la dogana quasi certa, scegli eu Express.
Ma questo corriere chronopost com'è? mai sentito parlare
Alla fine diventa sda, o almeno a me è successo così...
Durantula (14-09-16)