CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 149 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Non capisco perché non prendete la versione international.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    più che altro, "ragionano" a cavoli loro, visto che fanno acquistare e pagare roba che, in realtà, non hanno disponibile.
    se fossero stati "seri", non mi avrebbero fatto acquistare il prodotto, ovvero fatto portare a termine l'acquisto.
    tanto più che già da ieri il prodotto risulta "disponibile": sarà vero? come no...

cmq il cambio è stabile: Converti Valuta: cambio valute in tempo reale - Il Sole 24 Ore , basta cercare l'ultima settimana.

preso un redmi 3 pro: qui ho avvertito l'utente "Durantula" della mia pessima esperienza con questo reseller.
    acquisto e consiglio acquisti di cellulari correntemente ed è la prima volta che mi capita una roba del genere.
    Però non hai risposto alla domanda: quanto hai pagato e quanto ti hanno rimborsato, in dollari?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Però non hai risposto alla domanda: quanto hai pagato e quanto ti hanno rimborsato, in dollari?
    a saperlo.
    questo è quello che mi compare nell'estratto conto bancario.

ed ora rispondimi tu: trovi normale che qualcuno possa acquistare roba in realtà NON disponibile, senza alcun avviso da nessuna parte, arrivi persino a pagare e ci rimetta poi dei soldi non per proprie colpe?
    o trovi normale che si prendono giorni interi a rimborsare? anzi, ti dirò di più: se non era per un mio ulteriore sollecito via mail neanche si muovevano!
    o devo pensare che mi hanno fatto addirittura un "favore" a restituirmi i soldi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Non è normale, hai tutte le ragioni di essere arrabbiato.

Anzi, aggiungo un'informazione che potrebbe essere utile: il grey dei vari modelli Redmi, 3-3pro-note, mi sembra sia esaurito su più shop, quindi prima di acquistare questo colore consiglio di chiedere conferma della disponibilità.

Dall'immagine si vede che ti hanno rimborsato 182.61$, se è questa la cifra che avevi pagato allora i 6 euro di differenza sono dovuti alla conversione da PayPal alla tua carta, non allo shop.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non è normale, hai tutte le ragioni di essere arrabbiato.

Anzi, aggiungo un'informazione che potrebbe essere utile: il grey dei vari modelli Redmi, 3-3pro-note, mi sembra sia esaurito su più shop, quindi prima di acquistare questo colore consiglio di chiedere conferma della disponibilità.

Dall'immagine si vede che ti hanno rimborsato 182.61$, se è questa la cifra che avevi pagato allora i 6 euro di differenza sono dovuti alla conversione da PayPal alla tua carta, non allo shop.
    nossignore: quello che vedi con la data del 27 è quanto ho speso: 182,61$ per €165,91.
    il rimborso è datato 3/10 per €159,68 e, purtroppo, l'estratto conto dell'home banking non comunica l'importo in dollari.

comunque errore mio nel racconto che non cambia la sostanza: non trattasi del "gray" ma del "silver".
    redmi 3 pro "silver" acquistato il 27/9 con n° ordine 160926712473.

cmq questi di sp€m@ll o ci fanno o ci sono.
    per me ci sono: se ora infatti si va sul loro portale sono tutti acquistabili: li posso mettere nel carrello e pagare.

sinceramente, su altri siti è chiaramente indicato se il terminale sia "in stock" o meno (es: grosso$hop, ge@rb€st, etc): se uno poi deve stare anche a sbattersi via mail ad effettuare controlli preventivi della disponibilità perché deve "presumere" che questi si sp€m@ll ci marciano, stiamo freschi...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Errore mio, non vedevo l'immagine per intero.

Se hai pagato con PayPal, sul conto PayPal vedi entrambi i movimenti, in dollari.
    Lì puoi farti un'idea di quello che è successo.

Sei sicuro che ora non siano disponibili?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Errore mio, non vedevo l'immagine per intero.

Se hai pagato con PayPal, sul conto PayPal vedi entrambi i movimenti, in dollari.
    Lì puoi farti un'idea di quello che è successo.

Sei sicuro che ora non siano disponibili?
    no, in paypal non compare nulla.
    forse perché ho seguito quanto specificato al punto n°5 del paragrafo "Come procedere all'acquisto:" in QUESTO gruppo di acquisto:
    "...pagando con PayPal, selezionare la seconda opzione di conversione (non quella di Paypal, ma l'opzione della fattura commerciale)..."

invece compare il riferimento a paypal nell'estratto conto bancario ma solo per l'acquisto, come già postato nell'immagine precedente.

riguardo ai terminali, come già detto prima ed illustrato nell'immagine, se provi ad acquistarli ti conduce fino al pagamento, quindi sono tutti acquistabili.

per quanto mi riguarda, sp€m@ll per me è morta e sepolta: ho acquistato su etotalk, grosso, gearbest, amazon e tanti altri, mai avuto un problema di questo tipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao che voi sappiate se cambio la ROM sul dispositivo comprato da sp&mall, mi invalidano la garanzia?

Ho visto che li lo vendono trai 170 e i 180€, altri siti affidabili con questo prezzo?

Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fahionbusiness Visualizza il messaggio
    Ciao che voi sappiate se cambio la ROM sul dispositivo comprato da sp&mall, mi invalidano la garanzia?

Ho visto che li lo vendono trai 170 e i 180€, altri siti affidabili con questo prezzo?
    International edition GearBest a 160€.

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    International edition GearBest a 160€.
    e dopo quanto arriva?

Pagina 127 di 149 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione