CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 149 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Credo di no se è unregisteted quella è posta ordinaria. Devi vedere la sottovoce italy express, comunque leggiti le faq che ho editato successivamente nel post, scusa ma l'ho aggiunto dopo che avevi già letto.
    Italy express non esce, ci sta Italy via priority line.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marekdario Visualizza il messaggio
    Italy express non esce, ci sta Italy via priority line.
    Dalle FAQ, anche se sono un pò datate, sembra che scegliendo HK e via priority line dovresti avere Italy Express:

N.B: l'opzione 'spedizione prioritaria assegna in automatico la spedizione con corriere Italy Express per la destinazione Italia. Ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione di tassa doganale per prodotti spediti dal magazzino ad Hong Kong

Ora vedo che la versione internazionale Golden la mette 166€ che ha LTE con B20, ma non mi sembra che abbia la lingua italiana:

Language: Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, English, Spanish, French, Portuguese, Vietnamese, Turkish, Russian, Ukrainian, Hebrew, Arabic, Hindi,Bengali, Burmese,Thai, Telugu,Tamil, Korean, Traditional/Simplified Chinese

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

È l'opzione sotto priority line

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    È l'opzione sotto priority line
    Si esatto la sottovoce di priority line nelle spedizioni da hong-kong è italy express, è lunica presente ed è selezionata automaticamente per le spedizioni in italia (bisogna esplodere la voce priority per vederla una volta selezionato priority). È proprio quella per l'acquisto dello special edition a 166€ da hong-kong in quanto l'ho fatto io 1 settimana fa ed era spedizione gratuita.

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    Dalle FAQ, anche se sono un pò datate, sembra che scegliendo HK e via priority line dovresti avere Italy Express:

N.B: l'opzione 'spedizione prioritaria assegna in automatico la spedizione con corriere Italy Express per la destinazione Italia. Ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione di tassa doganale per prodotti spediti dal magazzino ad Hong Kong

Ora vedo che la versione internazionale Golden la mette 166€ che ha LTE con B20, ma non mi sembra che abbia la lingua italiana:

Language: Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, English, Spanish, French, Portuguese, Vietnamese, Turkish, Russian, Ukrainian, Hebrew, Arabic, Hindi,Bengali, Burmese,Thai, Telugu,Tamil, Korean, Traditional/Simplified Chinese
    Non ha l'italiano perché viene spedito con una global stable ufficiale xiaomi e nessuna global stable per nessun telefono xiaomi ha l'italiano. Bisogna passare, facilmente, ad una global developer xiaomi o in maniera più complicata ad una custom rom per avere l'italiano.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Si esatto la sottovoce di priority line nelle spedizioni da hong-kong è italy express, è lunica presente ed è selezionata automaticamente per le spedizioni in italia (bisogna esplodere la voce priority per vederla una volta selezionato priority). È proprio quella per l'acquisto dello special edition a 166€ da hong-kong in quanto l'ho fatto io 1 settimana fa ed era spedizione gratuita.
    In effetti sotto HK dalla pagina iniziale non vedo priority ma solo queste:

Forse al momento della compilazione dell'ordine mettendo Italy si vede.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Non ha l'italiano perché viene spedito con una global stable ufficiale xiaomi e nessuna global stable per nessun telefono xiaomi ha l'italiano. Bisogna passare, facilmente, ad una global developer xiaomi o in maniera più complicata ad una custom rom per avere l'italiano.
    Ho letto e non mi risulta quanto dici:
    In realtà:

MIUI STABLE - ROM UFFICIALE - en.miui.com

China Stable è la ROM originale rilasciata da Xiaomi con la quale il telefono esce di fabbrica (se gli store intermediari non intervengono sul telefono) Viene aggiornata con cadenze non fisse (circa una volta ogni mese o più), e di solito è il frutto delle modifiche/aggiunte/fix delle versioni Developer settimanali precedenti. Presenta solo le lingue inglese e cinese, applicazioni dedicate al mercato cinese, tra cui il Mi Market (assente quindi il Play Store).
    Global Stable originale rilasciata da Xiaomi con cadenze non fisse che presenta lingue aggiunte (di solito italiano compreso) e localizzazione poco curata. Google Apps (quindi anche il Play Store) presenti e app dedicate al mercato cinese rimosse.

Note: - supporta aggiornamenti OTA

Fonte:https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Ho letto e non mi risulta quanto dici:
    In realtà:

MIUI STABLE - ROM UFFICIALE - en.miui.com

China Stable è la ROM originale rilasciata da Xiaomi con la quale il telefono esce di fabbrica (se gli store intermediari non intervengono sul telefono) Viene aggiornata con cadenze non fisse (circa una volta ogni mese o più), e di solito è il frutto delle modifiche/aggiunte/fix delle versioni Developer settimanali precedenti. Presenta solo le lingue inglese e cinese, applicazioni dedicate al mercato cinese, tra cui il Mi Market (assente quindi il Play Store).
    Global Stable originale rilasciata da Xiaomi con cadenze non fisse che presenta lingue aggiunte (di solito italiano compreso) e localizzazione poco curata. Google Apps (quindi anche il Play Store) presenti e app dedicate al mercato cinese rimosse.

Note: - supporta aggiornamenti OTA

Fonte:https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html
    Si scusa hai ragione, ho confuso la global stable con la china stable che è fatta specificamente per il mercato interno cinese e quindi porta solo il conese e l'inglese come lingue. Scusate ancora, la fretta di scrivere al volo sul terminale può fare brutti scherzi.
    Comunque, è anche certo che, per il momento, per la special edition del rn3pro la global stable ufficiale non supporta l'italiano, il tedesco ed alcune altre lingue occidentali importanti e per averne il supporto bisogna passare alla global dev.

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

In effetti sotto HK dalla pagina iniziale non vedo priority ma solo queste:

Forse al momento della compilazione dell'ordine mettendo Italy si vede.
    Certo, bisogna simulare l'acquisto se vuoi vedere il caso reale. Al max cancelli prima di fare submit, prima del pagamento.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Redmi Note 3 Pro 32 bg rom 3 ram appena arrivato da Grosso$hop, lavorazione dell'ordine e spedizione rapidi; ho un solo dubbio: la scatola riporta la dicitura Note 3 - senza pro e il check dell'IMEI mi fornisce la sconcertante informazione che sarebbe un Note 3 da 16Gb rom e 2 Ram, notizie smentite dalle impostazioni del cellulare...qualche aiuto?
    Grazie.

P.s.: come faccio ad inserire immagini?

Pagina 130 di 149 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio