Visualizzazione stampabile
-
Invece ho provato anche come hai detto tu e in ogni caso non mi faceva pagare,perciò ho caricato i 6 euro con la speranza di poter avere un rimborso e ho pagato 241.adesso ho contattato smarty e vi tengo aggiornati grazie.una domanda ot,siccome sto comprando il telefono per una ragazza e sarebbe carino darle tutto in italiano sapete se o quando uscirà una ROM full ITA o un language pack?
Edit : e invece no la mia fattura dice 260 USD,comunque ripeto aspetto risposta da smarty
-
Colore Silver tornato in stock :)
-
Ragazzi ho acquistato anche io la versione gray , solo che non mi fa pagare utilizzando la conversione Visa , potete darmi qualche delucidazione in merito ?
questo è il messaggio d'errore
"Spiacenti, non è possibile completare la transazione con la carta selezionata, Visa *****, perché è stata rifiutata dalla società emittente della carta. È stato scelto per te un altro metodo di pagamento. Continua con questo metodo di pagamento o scegli un'altra opzione."
-
stesso problema mio sono le commissioni di cambio il motivo per cui non ti fa pagare,magari come me avevi pensato che fosse la cifra che c'era sul sito quella da pagare,io ho dovuto aggiungere sei euro,che tra l'altro l'assistenza di smarty non mi tornerà perchè dicono che non dipende da loro non so che dire,magari se qualcuno dei ragazzi che ha organizzato il gda volesse fare da intermediario mi farebbe un grosso piacere
-
praticamente si deve cliccare su ' non hai un conto paypal?'' e poi li inserire i dati della carta a parte ...
e poi cliccare su 'altre opzioni di conversione' . questo me lo consigliarono proprio da ********** in una mail di qualche settimana fa dove chiedevo vari dettagli
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubwise
praticamente si deve cliccare su ' non hai un conto paypal?'' e poi li inserire i dati della carta a parte ...
e poi cliccare su 'altre opzioni di conversione' . questo me lo consigliarono proprio da ********** in una mail di qualche settimana fa dove chiedevo vari dettagli
Già provato a fare in vari modi tra cui anche questo che mi hai consigliato tu .. Niente da fare
-
Esatto ecco perché ho segnalato il problema perché prima di caricare la differenza ho provato in entrambi i modi,e poi alla fine mi sono convinto speranzoso di ottenere poi il rimborso
-
Qualcuno che l ha pagato 240 invece di 246 non può spiegarci come ha fatto ? grazie :)
-
-
Quote:
xiaomishopper
Qualcuno che l ha pagato 240 invece di 246 non può spiegarci come ha fatto ? grazie :)
Io ho selezionato altre opzioni di conversione come descritto nella guida di @NexosAion e ho pagato senza alcun problema esattamente 244 Euro, spedizione DHL inclusa. Ho pagato con una ricaricabile Mastercard, sicuri non sia un problema della banca/carta di credito?
Quote:
maromero
246??????:lol:
@Fortinho si potrebbe fare qualcosa per questo genere di post che, oltre a non aggiungere nulla alla discussione e non dare informazioni utili, hanno il semplice scopo di prendere per il c.ulo chi lavora da un mese a questo GdA e, in ultimo, anche i "fessi" che stanno acquistando? Grazie.
-
Quote:
murmur00
Io ho selezionato altre opzioni di conversione come descritto nella guida di @
NexosAion e ho pagato senza alcun problema esattamente 244 Euro, spedizione DHL inclusa. Ho pagato con una ricaricabile Mastercard, sicuri non sia un problema della banca/carta di credito?
@
Fortinho si potrebbe fare qualcosa per questo genere di post che, oltre a non aggiungere nulla alla discussione e non dare informazioni utili, hanno il semplice scopo di prendere per il c.ulo chi lavora da un mese a questo GdA e, in ultimo, anche i "fessi" che stanno acquistando? Grazie.
grazie murmur per l'interessamento , ho appena risolto effettuando il pagamento tramite una ricaricabile di un amico .
Il mio problema nell'effettuare il pagamento forse è stato dettato dal fatto che ho un conto paypal con sia una carta paypal che una postepay collegate al conto medesimo , però forse non ho confermato nessuna delle due . In genere quando ho effettuato altri acquisti non ho mai avuto problemi del genere , ma data la transazione "internazionale" forse è necessaria questa forma di copertura diciamo.
-
non ho mai acquistato da smarty: ma dove diamine si inserisce il codice sconto? ho messo il cellulare nel cestino, poi seguito il checkout, proseguito fino all' inoltro dell'ordine ma mi dava 262€ con DHL, ovvero 292$ e non è questa la cifra che deve essere. cosa sbaglio?
-
Quote:
xiaomishopper
grazie murmur per l'interessamento , ho appena risolto effettuando il pagamento tramite una ricaricabile di un amico .
Il mio problema nell'effettuare il pagamento forse è stato dettato dal fatto che ho un conto paypal con sia una carta paypal che una postepay collegate al conto medesimo , però forse non ho confermato nessuna delle due . In genere quando ho effettuato altri acquisti non ho mai avuto problemi del genere , ma data la transazione "internazionale" forse è necessaria questa forma di copertura diciamo.
Perfetto, sapevo che doveva essere qualche problema relativo alla carta :) Bene così
Quote:
Ramonh77
non ho mai acquistato da smarty: ma dove diamine si inserisce il codice sconto? ho messo il cellulare nel cestino, poi seguito il checkout, proseguito fino all' inoltro dell'ordine ma mi dava 262€ con DHL, ovvero 292$ e non è questa la cifra che deve essere. cosa sbaglio?
Metti il telefono nel carrello, poi non andare al ckeckout ma clicca sull'icona del carrello o su Go to cart, in basso al centro c'è una casella per inserire il codice sconto.
-
Invito tutti a tenere un linguaggio consono, ad utilizzare la discussione di confronto store, a contenere entusiasmi vari (francamente poco utili) del tipo "Ordinato!"e a non andare OT, pena chiusura del thread. Grazie.
EDIT: OT/flame cancellati.
-
Ragazzi, io ho pagato con Paypal selezionando l'opzione 2 in "Altre opzioni di conversione".
Oggi oltre all'addebito di 240,22 mi sono ritrovato un addebito di 4,80€ con seguente dicitura:
Maggiorazione su tasso di cambio operazioni extra Europa in valuta diversa da Euro. Operazione del 19/02/2016 alle ore 00:00
Qualcuno sa dirmi se ho sbagliato qualcosa e se c'è modo di recuperarli?
Avevo capito che tutto veniva €235 ma al momento sono a 245€ :unamused:
Grazie
-
Quote:
smol
Ragazzi, io ho pagato con Paypal selezionando l'opzione 2 in "Altre opzioni di conversione".
Oggi oltre all'addebito di 240,22 mi sono ritrovato un addebito di 4,80€ con seguente dicitura:
Maggiorazione su tasso di cambio operazioni extra Europa in valuta diversa da Euro. Operazione del 19/02/2016 alle ore 00:00
Grazie
l'hai comprato in quel poco lasso di tempo in cui stava 235€ ?? Non è affatto una buona notizia questa xD
-
Quote:
xiaomishopper
l'hai comprato in quel poco lasso di tempo in cui stava 235€ ?? Non è affatto una buona notizia questa xD
Scusami non ho capito...c'è stato un lasso di tempo in cui costava una cifra e un'altro in cui ne costava un'altra?
Qualcuno sa dirmi che cosa sono questi 4,80€, se ho sbagliato qualcosa nella procedura e se eventualmente c'è modo di recuperarli?
Grazie ancora
-
Quote:
smol
Scusami non ho capito...c'è stato un lasso di tempo in cui costava una cifra e un'altro in cui ne costava un'altra?
Qualcuno sa dirmi che cosa sono questi 4,80€, se ho sbagliato qualcosa nella procedura e se eventualmente c'è modo di recuperarli?
Grazie ancora
si ... tipo l'altro ieri verso mezzogiorno per un paio d'ore , poi hanno rimodificato il prezzo a 238/239€ ... mi dispiace ma non ti so dire a cosa è dovuto questo ulteriore addebito , forse gli altri sapranno aiutarti :)
-
Piccola curiosità: a qualcuno l'ordine è ancora in elaborazione, avendolo ordinato il 19/02 o successivamente? Mi pare strano, perché insieme ho ordinato anche un Redmi Note 2 (ho fatto due ordini separati per usare sia il codice del GdA sul 3 pro che quello sconto sul 2) e mentre il 2 è già partito, il 3 pro è ancora in elaborazione.
-
Quote:
RedSnake9
Piccola curiosità: a qualcuno l'ordine è ancora in elaborazione, avendolo ordinato il 19/02 o successivamente? Mi pare strano, perché insieme ho ordinato anche un Redmi Note 2 (ho fatto due ordini separati per usare sia il codice del GdA sul 3 pro che quello sconto sul 2) e mentre il 2 è già partito, il 3 pro è ancora in elaborazione.
presente: ho ordinato e pagato un note 3 pro sabato 20 e l'ordine è ancora in "elaborazione".
-
io venderdì 19...il mio è in stato paid..però son fiducioso !!!
-
Il mio già spedito ordinato il 19 ha lasciato la Cina oggi a quanto ho visto
-
Salve ragazzi, come sapete il GdA è terminato ieri sera.
Vi ringrazio per la fiducia visto il successo riscontrato, vi assicuro che abbiamo fatto di tutto per spuntare il miglior rapporto prezzo/condizioni e, dicerie a parte, la scelta è ricaduta su questa opzione per rendere a tutti la vita più facile. D'altra parte, tanti di voi l'hanno capito e questo dà certamente soddisfazione e ripaga delle ore passate a telefono e in chat.
A coloro che avessero dubbi, contattate l'assistenza fornendo il Vs numero d'ordine e vi daranno certamente delucidazioni. Per la cronaca, io stesso ho acquistato due Redmi Note 3 Pro (ecco qual era il mio misterioso tornaconto, acquistare il device a un buon prezzo) Venerdì e oggi dovrebbero arrivare in Germania (spedizione DHL).
Vi ringrazio ancora e alla prossima. :*
-
Quote:
Ramonh77
presente: ho ordinato e pagato un note 3 pro sabato 20 e l'ordine è ancora in "elaborazione".
Ok, almeno non sono il solo. Beh, non so se essere contento o doppiamente triste xD. In ogni caso, ho mandato una e-mail all'assistenza per richiedere informazioni, vediamo che mi dicono. Vi aggiorno quando ricevo notizie, magari c'è anche qualcun altro nella nostra stessa situazione.
-
Non cominciate a farvi prendere dal panico, io ed un mio amico lo abbiamo acquistato e pagato venerdì 19/02 mattina ed a lui lo hanno spedito la sera stessa mentre il mio é partito ieri, quindi entro domani sera dovrebbe arrivarvi il track...
-
Io pure ancora su elaborazione, ma ho pagato solo lunedì mattina
-
Ricordatevi inoltre che siamo appena usciti dal capodanno cinese quindi saranno subissati di lavoro :p
-
Quote:
NexosAion
Non cominciate a farvi prendere dal panico, io ed un mio amico lo abbiamo acquistato e pagato venerdì 19/02 mattina ed a lui lo hanno spedito la sera stessa mentre il mio é partito ieri, quindi entro domani sera dovrebbe arrivarvi il track...
Nah, più che panico è incazzatura, nel mio caso. I miei ordini sono stati letteralmente consecutivi, proprio con primo ordine numero X e secondo X+1. Mi pare strano che con due giorni lavorativi di differenza non siano arrivati al mio secondo ordine, per cui qualche problema c'è. Voglio solo capire se è un semplice ritardo dovuto a ragioni normali o se c'è qualche problema più grave. Soprattutto, mi interessa sapere quando si risolverà la situazione,.
EDIT: Mi hanno appena risposto (wow, velocissimi) e mi hanno detto che mentre il note 2 è già subito in stock, i redmi note 3 pro devono aspettare che arrivino dalla produzione e questo allunga un po' i tempi. Quindi sì, il problema è che il telefono è nuovo e le scorte immediate non sono super-abbondanti e qualcuno deve aspettare un paio di giorni in più. Fa niente, sono abituato ad essere sempre il "qualcuno" a cui va meno meglio xD, mi basta sapere che è tutto nella norma.
-
Quote:
smol
Grazie
a me è capitato che pur avendo speso €238,00 mi sono stati addebitati $265 sul conto paypal ed €243,71 sulla carta connessa.
-
Ciao ragazzi, purtroppo arrivo tardi, so che il gda è ormai chiuso ma c'è ancora la possibilità di poter prendere un device?
grazie
-
Quote:
Andoidmike
Su ***** ne ho visto qualche promo.
OT cancellato.
-
Quote:
Fortinho
OT cancellato.
Come mai altri fanno.riferimento agli shop tranquillamente?
-
Quote:
Andoidmike
Come mai altri fanno.riferimento agli shop tranquillamente?
Puoi tranquillamente fare riferimento agli shop, ma nelle discussioni giuste, non in un thread di un GDA già concluso.
Quindi ---> Helio X10, Snapdragon 650.
-
il gruppo è terminato ? ho provato ad aggiungere il telefono al carrello e il codice mi dice che non è valido.
-
E' terminato lunedì se non sbaglio ;)
-
@murmur00 questo GDA è terminato? Grazie.
-
Quote:
Fortinho
@
murmur00 questo GDA è terminato? Grazie.
Si è terminato lunedì 22 febbraio, adesso siamo solo in attesa di ricevere il device acquistato.
-
Per il mio manca poco ,è in Francia a Lione ,spedizione SF express ,pensate che sarà in consegna entro venerdì ?
-
Quote:
lukino993
Per il mio manca poco ,è in Francia a Lione ,spedizione SF express ,pensate che sarà in consegna entro venerdì ?
Stessa mia situazione il mio è nella tappa dopo Lione ovvero quella prima di Orbassano, credo che domani dovrbbe arrivare a milano poi dipente tutto da bartolini, come può arrivare venerdì come può arrivare lunedì.
-
Quote:
NexosAion
Stessa mia situazione il mio è nella tappa dopo Lione ovvero quella prima di Orbassano, credo che domani dovrbbe arrivare a milano poi dipente tutto da bartolini, come può arrivare venerdì come può arrivare lunedì.
Il mio adesso dice transit out ,senza indicazione sul dove sia quindi penso che anche il mio sia alla tappa prima di milano