Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stegras
In effetti la situazione è quella:
Sto cercando il telefono "definitivo".
Lo uso molto per lavoro e non solo per telefonate, quindi cercavo un display ampio, una durata della batteria buona (voglio coprire la giornata tranquillamente), fare delle foto " buone" ecc.
Ho avuto da Gennaio dello scorso il note 3 neo, ma aveva dei problemi alla fotocamera, il Microsoft 640xl (ottime foto ma software penoso).
Adesso ho l"s5 (che era di mia figlia) buono, ma la batteria è quella dei top di gamma attuali.
Ho dato un occhiata ai telefoni cinesi economici ( quelli sotto i 200€ per intenderci) ma per esperienza personale (mia figlia ha l'umi iron pro) e leggendo i vari forum, alla fine qualche difetto o meglio mancanza c'è l'hanno tutti.
Ora ho scoperto questo xiaomi ( e il meizu m3 note) che pare avere tutte le caratteristiche giuste. Mi rimane il dubbio della bontà delle foto ( l's5 e prima di lui il 640xl sono davvero buoni in questo senso).
Dipende da cosa metti in cima alle tue priorità! Questo ha batteria da 2giorni e fluidità estrema, le foto sono secondarie, se le fai spesso in ambienti luminosi sono anche buone.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Frenz75
Se intendi al posto del S5 per mio parere personale, ti dico di si perchè:
Costa meno
E' cmq un top gamma
Di Antutu fa quasi il doppio
Di grafica è superiore
Con la batteria non ci sono paragoni, con samsung a sera di sicuro dovrai ricaricare. Con note 3 a sera sei ancora sul 50%,
e ritornando in tema se ti accontenti di fare foto così durante il giorno
LINK allora non avrai nulla da invidiare dagli altri terminali.
Con che app le hai scattate? ... non sono mai riuscito a fare delle foto così dettagliate e belle
-
Con la stock, è buona anche Google camera
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Quote:
Frenz75
Con la stock, è buona anche Google camera
Ho cercato Google camera sul play store ma non la trovo.
Ho provato con gogle e mi ha trovato varie versioni, quale è quella che va meglio per il nostro Redmi Note 3 Pro?
Version: 2.7.008 (2130300-30) (27008130) arm o Version: 3.2.045 (2821762-30) ?
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
paolofolli76
Ho provato con gogle e mi ha trovato varie versioni, quale è quella che va meglio per il nostro Redmi Note 3 Pro?
Grazie per l'aiuto
Cerca fotocamera 2.7.008
-
Quote:
paolofolli76
Grazie per l'aiuto
Devi scaricare l'apk dal web
-
Ok messa la 2.7.008
grazie
-
Anch'io ho quella versione, poi se vuoi comparare con l'altra così ci dici quale ti sembra migliore, sempre che ci siano differenze
-
Quote:
Francescomagno
Dipende da cosa metti in cima alle tue priorità! Questo ha batteria da 2giorni e fluidità estrema, le foto sono secondarie, se le fai spesso in ambienti luminosi sono anche buone.
Non pretendo certo che siano da S7 (ormai non penso abbia più molto senso spendere per i top di gamma intesi come denaro, ne ho spesi in passato ma ora basta)
mi basterebbe che fossero come l'S5 o il 640 xl (quello con l'ottica carl zeiss).. diciamo che mi accontenterei !
-
E invece rispetto a Zenfone 2 (che a mio avviso fa foto veramente pessime)?