Visualizzazione stampabile
-
Nemmeno l's3 fa brutte foto... Però ha comunque un sensore di 4 anni fa, e sinceramente mi aspettavo degli scatti migliori dal Redmi Note 3 Pro.
Poi, ripeto, per me la camera è la cosa che conta meno in un cellulare. Se voglio fare una bella foto, non utilizzo lo smartphone e non carico foto sui social.
Quindi, per il mio uso, vanno bene anche quelle di un Huawei Ideos. :D
L'importante era avere rassicurazioni su tutto il resto, e mi sembra di averle ricevute. :)
-
Video 4k Si può!
Raga ho appena scoperto che installando google camera si possono registrare video in 4k :)
ora dovrò testare se esiste un reale miglioramento...vi farò sapere.Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willinux
Raga ho appena scoperto che installando google camera si possono registrare video in 4k :)
Spostato nella discussione fotocamera.
-
Quote:
Willinux
Qualche pagina fa, ho fatto delle prove per poter fare i video 4k anche con la camera stock (root necessario). La differenza in MB c'è, visivamente tra full hd e 4k a me sembrano uguali, sarà che il display è full hd, quindi se non puoi riprodurre il video in un dispositivo 4k non noti differenze
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Volevo capire da chi ne sa sicuramente piu di me la differenza tra i vari parametri di antibalding e di esposizione.. Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti ho un problema con i video. Quando li registro tutto bene,invece dopo alcuni non si vedono. Ma si ha solo una schermata verde e si sente il suono. Ho usato sia la fotocamera del Cell che la Google camera. Qualcuno ha lo stesso problema? Potete aiutarmi?
-
ma nessuno a provato a zoommare durante una registrazione video?Si vedono le cose a quadretti, è scandaloso!!Succede solo a me?Sono passato a google camera che risolve totalmente questo problema.Quindi secondo me i problemi della fotocamera per 80% sono dovuti alla non ottimizzazione software.
-
Ieri, per la prima volta, da quando ho questo smartphone ho fatto dei video ad un concerto di musica elettronica.
Quando sono arrivato a casa ho riguardato il tutto, e praticamente nel momento di bassi "forti" il cellulare distorce talmente tanto che l'audio sparisce quasi totalmente. :noword:
Qualcuno ha provato utilizzando un'altra app? Consigliate di riprovare con Google Camera?
-
Quote:
Terzi92
Ieri, per la prima volta, da quando ho questo smartphone ho fatto dei video ad un concerto di musica elettronica.
Quando sono arrivato a casa ho riguardato il tutto, e praticamente nel momento di bassi "forti" il cellulare distorce talmente tanto che l'audio sparisce quasi totalmente. :noword:
Qualcuno ha provato utilizzando un'altra app? Consigliate di riprovare con Google Camera?
Al momento tra le tante app provate l'unca alternativa leggermente migliore è google camera (mettici anche la possibilità di scattare delle foto sferiche...). "Prego e spero" in un salto di qualità con Miui 8 e/o futuri aggiornamenti.
-
Quote:
Terzi92
È normale, con tutti i cellulari che ho avuto è stato impossibile registrare un concerto a meno di essere mooolto lontani dalle casse per i bassi!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk