Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescomagno
È normale, con tutti i cellulari che ho avuto è stato impossibile registrare un concerto a meno di essere mooolto lontani dalle casse per i bassi!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Beh con il Mi4 diciamo che distorceva abbastanza, ma questo distorce così tanto da sparire quasi completamente il suono.
Stasera ho un'altra occasione per riprovare nella stessa situazione, proverò con altre due app (Google Camera e Open Camera), speriamo possa andare meglio.
-
-
Questo il (pessimo) risultato di ieri: https://youtu.be/ojbyf2jhfMg
-
Quote:
Terzi92
Molto bello.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Provato sia con Google Camera che con Open Camera (che fa selezionare pure differenti microfoni).
Il risultato è stato leggermente meglio ma comunque non valido, con i bassi l'audio viene ancora distorto, insomma, filtro rumore praticamente inesistente per queste situazioni. Tralasciando che entrambe le app usano l'auto-focus, che in situazione di concerto è molto fastidioso.
Peccato, speriamo che risolvano questa cosa, anche se ne dubito.
-
Quote:
Terzi92
Provato sia con Google Camera che con Open Camera (che fa selezionare pure differenti microfoni).
Il risultato è stato leggermente meglio ma comunque non valido, con i bassi l'audio viene ancora distorto, insomma, filtro rumore praticamente inesistente per queste situazioni. Tralasciando che entrambe le app usano l'auto-focus, che in situazione di concerto è molto fastidioso.
Peccato, speriamo che risolvano questa cosa, anche se ne dubito.
Penso sia un problema del microfono "scarso" che satura l'audio a volumi alti e in presenza di bassi. L'ho notato per caso ieri mandando un messaggio vocale con la musica alta in auto ed il telefono vicino alla cassa.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Ciao ragazzi. Sono interessato all acquisto di questo smartphone. Possiedo uno xiaomi mi3 quindi so bene cosa acquisterei. Ma vorrei sapere la qualita fotografica rispetto al mio mi3. Farei un passo avanti o indietro?
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
-
beh con la global dev il software per la camera migliora tantissimo
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
vedder92
Ciao ragazzi. Sono interessato all acquisto di questo smartphone. Possiedo uno xiaomi mi3 quindi so bene cosa acquisterei. Ma vorrei sapere la qualita fotografica rispetto al mio mi3. Farei un passo avanti o indietro?
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Se rileggi le prime pagine abbiamo postato i link con delle foto fatte da questo telefono. Così puoi confrontare tu stesso la differenza tra i 2 modelli
-
Quote:
Birkhoff92
beh con la global dev il software per la camera migliora tantissimo
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
usando l'app stock? da che versione hai notato questo miglioramento?