Visualizzazione stampabile
-
No, non ho modificato nulla. Oltretutto me ne sono accorto perché ne parlavano sul forum di xiaomi.eu
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
-
alcune foto fatte domenica col Note 3 pro durante un uscita in bici ( tasto destro + apri immagine in un altra scheda per vederle intere).
l'impressione è che siano un po' impastate se viste al 100% ( si tratta pur sempre di un telefono e non di una reflex ) ma messe a schermo intero mi sembra che la resa sia buona, le foto siano definite e i colori ben bilanciati. Le foto le ho scattate usando l'app "opencamera" non l'app della fotocamera di default, ammesso che cambi qualcosa.
-
@Pistacchio da dove hai scaricato la rom? Xiaomi.eu o miui.it?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IamLegend
@
Pistacchio da dove hai scaricato la rom? Xiaomi.eu o miui.it?
Non sono molto pratico, mi è arrivato da grossoshop già con questa, allego foto.
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
Quote:
cambridge
alcune foto fatte domenica col Note 3 pro durante un uscita in bici ( tasto destro + apri immagine in un altra scheda per vederle intere).
l'impressione è che siano un po' impastate se viste al 100% ( si tratta pur sempre di un telefono e non di una reflex ) ma messe a schermo intero mi sembra che la resa sia buona, le foto siano definite e i colori ben bilanciati. Le foto le ho scattate usando l'app "opencamera" non l'app della fotocamera di default, ammesso che cambi qualcosa.
Foto bellissime e posto bellissimo.
Se le stampi in formato 10x15 sembrano cartoline.
Foto fatta con camera stock.
-
Quote:
cambridge
foto con qualità quasi indecente ma per fortuna che non si tratta della vera qualità del 3 pro...
Quote:
Pistacchio
Non sono molto pratico, mi è arrivato da grossoshop già con questa, allego foto.
dopo quanti giorni ti è arrivato? Ordinato Sabato pomeriggio, ieri mi hanno mandato una mail con scritto "1) In Corso EU", cosa potrebbe significare?
-
Quote:
daniv
foto con qualità quasi indecente ma per fortuna che non si tratta della vera qualità del 3 pro...
dopo quanti giorni ti è arrivato? Ordinato Sabato pomeriggio, ieri mi hanno mandato una mail con scritto "1) In Corso EU", cosa potrebbe significare?
Che vuol dire qualità indecente e che non sono fatte con il 3 pro?
A me sembrano molte belle e definite, forse è merito di open camera....
Comunque a me da grossoshop ci è voluto circa 10 giorni, non ho idea di cosa voglia dire quella dicitura, avevo il tracking ma ho solo aspettato il pacco, senza vedere dove era...
-
Quote:
Pistacchio
Che vuol dire qualità indecente e che non sono fatte con il 3 pro?
A me sembrano molte belle e definite, forse è merito di open camera....
Comunque a me da grossoshop ci è voluto circa 10 giorni, non ho idea di cosa voglia dire quella dicitura, avevo il tracking ma ho solo aspettato il pacco, senza vedere dove era...
probabilmente intende che con i successivi update del software possano fare performare ancora meglio il sensore che il telefono monta, cosa che non farebbe altro che rendermi felice, però francamente non capisco come si possa parlare di "qualità indecente" ricordando tra l'altro che si tratta di un telefono da 170 euro e non di un iphone da 800 ne di una reflex.
Certo che per essersi appena iscritto ed essendo questo il suo primo messaggio è entrato abbastanza a gamba tesa.
-
Quote:
cambridge
probabilmente intende che con i successivi update del software possano fare performare ancora meglio il sensore che il telefono monta, cosa che non farebbe altro che rendermi felice, però francamente non capisco come si possa parlare di "qualità indecente" ricordando tra l'altro che si tratta di un telefono da 170 euro e non di un iphone da 800 ne di una reflex.
Certo che per essersi appena iscritto ed essendo questo il suo primo messaggio è entrato abbastanza a gamba tesa.
Infatti, a me sembrano anche molto più definite delle mie.
Allora cartellino giallo che dici? [emoji12][emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Pistacchio
Foto bellissime e posto bellissimo.
Se le stampi in formato 10x15 sembrano cartoline.
Foto fatta con camera stock.
Post consecutivi uniti, di nuovo..
-
Quote:
Fortinho
Post consecutivi uniti, di nuovo..
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Poverino, la gente è in vacanza e te a lavorare.
Stare dietro a noi babbani [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Posto un'altra foto, tramonto all'Elba e un'altra sempre solito soggetto completamente al buio con luci della città.