Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nv17
Ragazzi rispetto al Lumia 735 la qualità delle foto com'è? Soprattutto in diurna. E l'unica cosa che mi frena dall'abbandonare il Nokia!
Avete qualche idea o qualche link comparativo?
-
Le foto sono più che buone, ma il problema sono i video davvero pessimi rispetto alle potenzialità della fotocamera.. Qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nv17
Avete qualche idea o qualche link comparativo?
kimovil.com
-
Beh, dire che fanno schifo le foto che scatta, è una vera e propria esagerazione..
Informazioni: MIUI 8 Global 6.8.11 | Beta (ultima versione rilasciata ieri), fotocamera stock, tipo di scatto: automatico, la foto non è stata ritoccata con nessun software in nessun modo.
Link: http://imagizer.imageshack.us/a/img921/764/WGXozO.jpg
Immagine:
-
Quote:
FreenkS3
Beh, dire che fanno schifo le foto che scatta, è una vera e propria esagerazione..
Informazioni: MIUI 8 Global 6.8.11 | Beta (ultima versione rilasciata ieri), fotocamera stock, tipo di scatto: automatico,
la foto non è stata ritoccata con nessun software in nessun modo.
Link:
http://imagizer.imageshack.us/a/img921/764/WGXozO.jpg
Immagine:
Foto e video sono più che sufficienti, io gli do un bel 7,5 con margini di miglioramento visto le lenti montate, certo paragonare le foto fatte da un terminale da 150 euro con uno da oltre 700 è da pazzi, ho Redmi note 3 pro e note 4.
La differenza c'è ma il note 4 l'ho pagato anche 759 euro 😂😂😂
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
-
Quote:
Pistacchio
Foto e video sono più che sufficienti, io gli do un bel 7,5 con margini di miglioramento visto le lenti montate, certo paragonare le foto fatte da un terminale da 150 euro con uno da oltre 700 è da pazzi, ho Redmi note 3 pro e note 4.
La differenza c'è ma il note 4 l'ho pagato anche 759 euro 😂😂😂
7.5 i video? Ma solo a me capita che ad esempio filmando e zoomando sulle foglie di un albero vedo solo qradrettoni?
-
Quote:
Willinux
7.5 i video? Ma solo a me capita che ad esempio filmando e zoomando sulle foglie di un albero vedo solo qradrettoni?
Ma te non devi zoomare 😂😂😂
Non ho provato a zoomare, hai messo fullhd o 4k alla risoluzione?
-
Quote:
Pistacchio
Ma te non devi zoomare 😂😂😂
Non ho provato a zoomare, hai messo fullhd o 4k alla risoluzione?
Si certo :) apprezzo tutto di questo smartphone tranne lo zoom video lo trovo scandaloso ma non capisco il perché visto la cam non proprio malvagia... Il mio s3 se zoommo non sgrana così :(
-
Quote:
Willinux
Si certo :) apprezzo tutto di questo smartphone tranne lo zoom video lo trovo scandaloso ma non capisco il perché visto la cam non proprio malvagia... Il mio s3 se zoommo non sgrana così :(
I Samsung sono stati sempre eccellenti nel reparto foto.
Comunque anche io non capisco, sicuramente c'è da lavorare sul lato software, speriamo che con gli aggiornamenti risolvano sta cosa...
-
Quote:
Pistacchio
I Samsung sono stati sempre eccellenti nel reparto foto.
Comunque anche io non capisco, sicuramente c'è da lavorare sul lato software, speriamo che con gli aggiornamenti risolvano sta cosa...
a me fa ben sperare la gente che dice che dalla miei 7 alla miui 8 c'è una differenza visibile, segno che ci stanno lavorando, poi in teoria ci sono le api2 (che per ora si attivano solo tramite permessi di root) che potrebbero migliorare la gestione software