Visualizzazione stampabile
-
Confermo miglioramento da MIUI 7 a 8 e confermo che sgrana tanto con lo Zoom cosa che il mio vecchio Moto G 2014 con camera da 8 mp non faceva... Ah ragazzi con la camera stock ho i video in 4K...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKerevas
Confermo miglioramento da MIUI 7 a 8 e confermo che sgrana tanto con lo Zoom cosa che il mio vecchio Moto G 2014 con camera da 8 mp non faceva... Ah ragazzi con la camera stock ho i video in 4K...
Che versione hai?
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
-
Quote:
Pistacchio
Che versione hai?
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
Quella scritta in firma, è l'ultima MIUI 8 fatta da xiaomi.eu quindi la Dev (Sviluppatore).
-
Quote:
TheKerevas
Quindi miui 8 e api2 non hanno ancora risolto lo zoom video sgranato? :(
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Willinux
Quindi miui 8 e api2 non hanno ancora risolto lo zoom video sgranato? :(
le api2 ancora non sono attive di default, bisogna acquisire i permessi di root e poi abilitarli con una modifica su un file di sistema. Quindi io per esempio ho il telefono stock e quindi parlo senza averle abilitate
-
Quote:
PhoenixFire
le api2 ancora non sono attive di default, bisogna acquisire i permessi di root e poi abilitarli con una modifica su un file di sistema. Quindi io per esempio ho il telefono stock e quindi parlo senza averle abilitate
Sarebbe possibile usare le api2 anche con camera stock ? Se si che procedura dovrei fare, sono curioso xD
-
Quote:
TheKerevas
Sarebbe possibile usare le api2 anche con camera stock ? Se si che procedura dovrei fare, sono curioso xD
Che io sappia si deve usare un'app di terze parti, come AZ Camera ad esempio
P.S. Anzi l'ho riprovato stasera e l'app camera stock crasha e non si avvia nemmeno..
-
A me non crasha, strano. Qualche pagina indietro ho postato la procedura per abitarle.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
-
Mi da errore "impossibile avviare fotocamera" e si chiude
-
Quote:
IamLegend
A me non crasha, strano. Qualche pagina indietro ho postato la procedura per abitarle.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
Precisamente in quale stringa della build.prop devo mettere ? Qualsiasi ? E dopo che l'attivo con la camera stock come capisco che funziona o come posso usare le impostazioni avanzate ?