Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKerevas
Precisamente in quale stringa della build.prop devo mettere ? Qualsiasi ? E dopo che l'attivo con la camera stock come capisco che funziona o come posso usare le impostazioni avanzate ?
Aggiungilo dove ti fa più comodo, basta che ricordi dov'è in modo da eliminarla se hai problemi. Ricordo che devi mettere un'app che ti permette di sfruttare le api2 come AZ Camera ad esempio. Ricordati di riavviare dopo aver salvato il file buil.prop
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Frenz75
Aggiungilo dove ti fa più comodo, basta che ricordi dov'è in modo da eliminarla se hai problemi. Ricordo che devi mettere un'app che ti permette di sfruttare le api2 come AZ Camera ad esempio. Ricordati di riavviare dopo aver salvato il file buil.prop
Oltre il salvataggio delle foto in formato RAW cos'altro dovrebbe cambiare ? Leggo che si può regolare l'ISO, l'esposizione della luce e un'altra cosa, ma già queste cose sono funzioni che ho attivate nella camera nei controlli manuali :O
-
Quote:
TheKerevas
Oltre il salvataggio delle foto in formato RAW cos'altro dovrebbe cambiare ? Leggo che si può regolare l'ISO, l'esposizione della luce e un'altra cosa, ma già queste cose sono funzioni che ho attivate nella camera nei controlli manuali :O
Non ho approfondito più di tanto perché con AZ Camera non metteva a fuoco le immagini. C'era comunque qualche spiegazione in più, basta fare una ricerca su Google. Io su queste cose non ho molta pazienza purtroppo....
-
Quote:
Frenz75
Non ho approfondito più di tanto perché con AZ Camera non metteva a fuoco le immagini. C'era comunque qualche spiegazione in più, basta fare una ricerca su Google. Io su queste cose non ho molta pazienza purtroppo....
Ho provato AZ Camera e fà parecchio schifo x'D Meglio la stock 3000 volte :D Comunque ho cercato ma non capisco cosa dovrei avere in più effetivamente... specialmente su camera stock. @IamLegend illuminami xD
-
Non prendiamoci in giro... Lo zoom video è davvero pessimo è da smartphone da 30€, io credo e spero sia solo una questione di ottimizzazione software.
-
Quote:
Willinux
Non prendiamoci in giro... Lo zoom video è davvero pessimo è da smartphone da 30€, io credo e spero sia solo una questione di ottimizzazione software.
Se zoomi sulle foto, la foto sgrana poco poco, ma non si vedono i pixel. Fidati, è problema software
-
Quote:
FreenkS3
Quote:
Willinux
Se zoomi sulle foto, la foto sgrana poco poco, ma non si vedono i pixel. Fidati, è problema software
Però cavolo su un terminale cosi è proprio un peccato....vedo la mia ragazza che ha uno zenfone 2 deluxe e comunque le foto vengono davvero bene e l'ha pagato 250€ quindi poco più dello xiaomi....
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
FreenkS3
Si ne sono convinto anche io però sto provando tutte le cam alternative e anche nei cambi rom non si risolve :(
-
Ci sarebbe la Snapcamera con annesse librerie da flashare via TWRP e dicono migliori un bel po rispetto al solo cambio dell'app della Camera
-
Quote:
TheKerevas
Ci sarebbe la Snapcamera con annesse librerie da flashare via TWRP e dicono migliori un bel po rispetto al solo cambio dell'app della Camera
È la stock della cm13? Io monto la rom della global ma il problema persiste anche se meno accentuato. Hai il link delle librerie?