Visualizzazione stampabile
-
Visto che sono stato un Austria per lavoro, ne ho approfittato per qualche foto. Non le metto tutte perchè sono centinaia :D
N.B. (Le originali si vedono molto meglio)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenz75
Visto che sono stato un Austria per lavoro, ne ho approfittato per qualche foto. Non le metto tutte perchè sono centinaia :D
Beh caspita bellissimi posti e belle foto!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Per i video sfocati:
avete attivato le camera 2 api?
Perché io avevo lo stesso problema con instagram, disattivando le c2api ho risolto.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
-
Quote:
IamLegend
Per i video sfocati:
avete attivato le camera 2 api?
Perché io avevo lo stesso problema con instagram, disattivando le c2api ho risolto.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
provato sia con che senza c2api (intendi persist.camera.HAL3.enabled=1 nel build.prop ?), ma senza risultati.
potresti riprovare con i live dell'app di facebook ufficiale ? usa la fotocamera posteriore.
inoltre ho notato che il fuoco è impostato come fosse una macro (da vicino è a fuoco, da lontano, nulla)
-
Quote:
Frenz75
N.B. (Le originali si vedono molto meglio)
Perchè sono zoomate qua ecco perchè si vedono pixellati xD
-
Quote:
TheKerevas
Perchè sono zoomate qua ecco perchè si vedono pixellati xD
Non faccio mai lo zoom alle foto. Sono venute male solo dopo che le ho caricate sul sito di hosting. Sul mio pc le vedo molto meglio.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Frenz75
Non faccio mai lo zoom alle foto. Sono venute male solo dopo che le ho caricate sul sito di hosting. Sul mio pc le vedo molto meglio.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Nel senso mettendo le img sul post vengono zoomate poichè non si adattano xD
-
Quote:
TheKerevas
Nel senso mettendo le img sul post vengono zoomate poichè non si adattano xD
Si scusami non avevo capito lol
-
Ragazzi è normale, con fotocamera stock su auto e ultima global dev miui 8, che debba spesso faticare per impedire che le foto vengano leggermente mosse? Parlo di foto in diurna, in esterno, ma non in piena luce. Non essendo un esperto in fotografia, chiedo a voi se sia meglio impostare qualche parametro in manuale per evitare che il tremolio delle mani rovini gli scatti!
-
Quote:
nv17
Ragazzi è normale, con fotocamera stock su auto e ultima global dev miui 8, che debba spesso faticare per impedire che le foto vengano leggermente mosse? Parlo di foto in diurna, in esterno, ma non in piena luce. Non essendo un esperto in fotografia, chiedo a voi se sia meglio impostare qualche parametro in manuale per evitare che il tremolio delle mani rovini gli scatti!
Capita anche a me e non so se è normale... più volte devo stare attento ad essere fermo immobile o il primo piccolissimo movimento le foto sono incasinate