Un paio le ho trovate molto belle :love:
Visualizzazione stampabile
Ai possessori di questo smartphone di casa Xiaomi chiedo se qualcuno ha provato il Meizu M2 Note e sa dirmi se le foto di questo come qualità sono simili, peggio o meglio dello Xiaomi in quanto posseggo il Meizu e vorrei cambiarlo col redmi note 3 pro ma vorrei qualcosa di meglio anche come comparto fotografico e non vorrei invece andare in peggio. Grazie
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Guardando le foto potrei dire che siamo lì come qualità...dopo bisognerebbe vedere la stessa foto scattata con i due smartphone
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Foto fatta oggi... Che ne pensate??Spoiler:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti 😁 perdonate la prolungata assenza, ma per fare delle giuste valutazioni ho dovuto smanettare un po' con questo gioiellino.
Dunque, devo dire che io questa fotocamera la promuovo con soddisfazione. Non sarà una reflex ma per 180€ non potevamo chiedere di meglio, secondo me.
Vi posto qualcosina (ho installato Tapatalk apposta)
Spoiler:
Questa è stata scattata in pieno giorno.
Spoiler:
Prova selfie camera in pieno giorno con tempo nuvoloso.
Spoiler:
Prova selfie camera di sera con luce artificiale.
Poi è ovvio, anche io ho fatto delle foto al chiuso con scarsa luce e non valgono la pena, ma non avrei il cuore di spendere 400€ per un cellulare, nemmeno se mi prepara il pranzo. [emoji1]
Soddisfatta? Assolutamente sì!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Hahahaha grazie :D
Spero che non passi come un tentativo di "attention whore", volevo davvero far vedere la resa fotografica xD da buona "customer" ho rotto le scatole per pagine intere chiedendo come venissero con la MIUI 8 e poiché in molti ci tengono al comparto fotografico, è bene far sapere che non sgrana, non spixella e non fa rumore come altri dicono! ^_^