Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinna90
Hahahaha grazie :D
Spero che non passi come un tentativo di "attention whore", volevo davvero far vedere la resa fotografica xD da buona "customer" ho rotto le scatole per pagine intere chiedendo come venissero con la MIUI 8 e poiché in molti ci tengono al comparto fotografico, è bene far sapere che non sgrana, non spixella e non fa rumore come altri dicono! ^_^
Ahah non ti preoccupare..hai fatto vedere benissimo la resa fotografica.
Brava..e buona serata..;)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi! Ma Voi preferite l'app camera stock o utilizzate altro?
-
Ne ho provate alcune ma ritorno sempre alla stock
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi! Ma Voi preferite l'app camera stock o utilizzate altro?
Anche io ne ho provate tante.. Ma sempre ritornato a quella stock.
-
Quote:
StormChaser
Anche io ne ho provate tante.. Ma sempre ritornato a quella stock.
Idem! :) ho scaricato open camera, ma non ho trovato grandi differenze con la stock, che rimane anche rapida nell'esecuzione dello scatto e già collegata alla galleria nell'album principale... insomma, comoda è comoda, qualitativamente non è inferiore... non ha senso usare altre app, imho
-
Quote:
Shinna90
Idem! :) ho scaricato open camera, ma non ho trovato grandi differenze con la stock, che rimane anche rapida nell'esecuzione dello scatto e già collegata alla galleria nell'album principale... insomma, comoda è comoda, qualitativamente non è inferiore... non ha senso usare altre app, imho
Stesso identico pensiero mio :D...non trovo senso a mettere un altra applicazione quando non fa cose aggiuntive rispetto alla stock..
-
purtroppo le foto sono spessissimo rumorose,e secondo me però è molta colpa del software.
ho visto delle comparative con snapdragon camera e venivano meglio.
-
Ciao Ragazzi.
è normale che nella modalità manuale non si può scegliere il tempo di scatto? :(
si può solamente scegliere iso ed il bilanciamento bianco
-
Quote:
celentano
Ciao Ragazzi.
è normale che nella modalità manuale non si può scegliere il tempo di scatto? :(
si può solamente scegliere iso ed il bilanciamento bianco
Vedrai c'è bisogno del root...
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Bisogna vedere se altre app lo fanno,se no potrebbe essere legato al fatto che non sono abilitate le api camera 2