Se qualche mod ha la soluzione bene, sennò metto il link, anche se si perde il senso del 3d così...
Visualizzazione stampabile
Se qualche mod ha la soluzione bene, sennò metto il link, anche se si perde il senso del 3d così...
Ciao scusami ci dici di più sulle foto ci sono in rete troppi pareri contrastanti ultimo questo confronto su hdblog tra tre modelli Xiaomi in cui viene detto chiaramente che il Redmi Note 3 Pro è il peggiore nelle foto
https://youtu.be/MyzbSU4kDJg
Per le foto, chi vuole condividerle, ho creato un thread apposito QUI
Si ragazzi usate Dropbox o Google drive
Post spostati nella discussione relativa alla fotocamera.
@Frenz75 Separare foto e fotocamera diventerebbe troppo dispersivo, si possono postare le proprie foto qua :)
Foto scattata oggi
Ragazzi non mi fa caricare le foto dall app androidiani non capisco perché scusate l ot
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Nuove foto scattate con il PRO, non sono un esperto, faccio prove con e senza HDR giusto per capire quali impostazioni sono ottimali in base alla luce e/o orario:
FOTO 1
FOTO 2
FOTO 3
FOTO 4 <---- io vedo un coccodrillo nascosto nell'albero...non so voi....(dal vivo faceva impressione)
FOTO 5
FOTO 6
Ho dei seri problemi con la fotocamera...vengo da Samsung S3 e devo dire che lo Xiaomi Redmi Note 3 pro fa delle foto a dir poco schifose piene di rumore e noto che sul terminale prima dello scatto si vedono bene quando scatto e rivedo la foto è penosa soprattutto se uso lo zoom,... Ma ha zoom ottico sta fotocamera? Non riesco a trovare da nessuna parte questa Info
Avete idea come risolvere il problema della definizione che cambia quando uno scatta?