Ne post su miui.com se non ho capito male dici di usare la Snapdragon camera... Quindi meglio Snapdragon o Open?
Grazie mille ed ottimo post
Visualizzazione stampabile
Ne post su miui.com se non ho capito male dici di usare la Snapdragon camera... Quindi meglio Snapdragon o Open?
Grazie mille ed ottimo post
Ho installato la snap camera v2.1 il miglioramento nei dettagli c'è. L'ho notato molto nelle macro. Domani mattina provo di nuovo in quanto la ho installata ora
Come precisato nella discussione, ho eseguito il test usando due ROM differenti: Snapdragon Camera su Qualcomm ROM - Miui Camera su Miui. Non ho provato la Snapdragon Camera su Miui perchè da quando ho trovato la rom di Qualcomm, ho abbandonato la MIUI. Però posso dirti che ho ricevuto diversi pareri discordanti da altri utenti in merito proprio a questo. Se da una parte qualcuno vedeva delle migliorie nelle foto usando la Snapdragon Camera su Miui, altri invece affermavano l'esatto contrario (nessun miglioramento nel risultato finale). Quindi non ti resta che fare delle prove, mettendo a paragone i risultati e decidere in base al tuo gusto. :)
Ciao mi Dici dove posso trovare la rom qualcom x redmi note 3 pro?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...-pro-aosp.html
Scusate l'OT T_T
Ho aggiunto un altro paio di foto sempre fatte con note 3 pro e fotocamera stock (con open camera vengono leggermente più scure, l'unica app non stock ma con buona qualità è google camera).
Non sono un professionista nel fare foto, spero che si possa comunque migliorare la qualità con qualche miglioria a livello software.
Xiaomi photos - Album - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Ciao,
chiedo una mano, ma nei settaggi, dove si configura la risoluzione? Ho Miui global stable con camera stock. Grazie.