CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 186 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma lo si fa solo con il computer?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1572
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raazzi mi servirebbe un consiglio, ora ho la miui 8 6.10.13 beta, so che siamo arrivati alla .20 ma non me la fa aggiornare, mi scarica il pacchetto della mia attuale versione, che voi sappiate posso aggiornare manualmente alla nuova o devo sperare che il problema si risolva da solo, non ho voglia di moddare per risolvere anche perche i miei pc non mi riconoscono i driver in fastboot, se ci fosse una soluzione no modding sarei contento

  4. #1573
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucav76 Visualizza il messaggio
    Ma lo si fa solo con il computer?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    La fai da telefono:
    scarichi la rom dal link che ti ho postato, tappi sull'app updater, clicchi sui 3 puntini in alto a destra e clicchi sulla seconda voce (scegli pacchetto di aggiornamento) e cerchi il file che hai scaricato.
    Essendo da global stabile a global developer dovrebbe funzionare, visto che le rom che monti sembra essere ufficiale.

    Se l'installazione non parte, dovrai usare la guida

    Quote Originariamente inviato da blackwolf98 Visualizza il messaggio
    raazzi mi servirebbe un consiglio, ora ho la miui 8 6.10.13 beta, so che siamo arrivati alla .20 ma non me la fa aggiornare, mi scarica il pacchetto della mia attuale versione, che voi sappiate posso aggiornare manualmente alla nuova o devo sperare che il problema si risolva da solo, non ho voglia di moddare per risolvere anche perche i miei pc non mi riconoscono i driver in fastboot, se ci fosse una soluzione no modding sarei contento
    Parli della global developer ufficiale? La 6.10.20 non è uscita, ha saltato una settimana.
    Dovrebbe uscire oggi, o meglio domani, la nuova.

  5. #1574
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Parli della global developer ufficiale? La 6.10.20 non è uscita, ha saltato una settimana.
    Dovrebbe uscire oggi, o meglio domani, la nuova.
    ah ecco perché, non è un problema del mio telefono, dunque è normale che mi scarichi lo stesso pacchetto della mia attuale ?
    venendo da un oneplus one dove per aggiornare dovevo per forza flasharlo con un telefono stock non so come comportarmi

  6. #1575
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackwolf98 Visualizza il messaggio
    ah ecco perché, non è un problema del mio telefono, dunque è normale che mi scarichi lo stesso pacchetto della mia attuale ?
    venendo da un oneplus one dove per aggiornare dovevo per forza flasharlo con un telefono stock non so come comportarmi
    La global developer ha gli aggiornamenti via OTA: quando c'è disponibile una nuova release ti arriva la segnalazione dell'aggiornamento.
    Si scarica e si aggiorna direttamente da telefono.

    Vedi qui le rom ufficiali disponibili ad oggi:
    MIUI ROM for Redmi Note 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
    Ultima modifica di Al77; 27-10-16 alle 09:43

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    blackwolf98 (27-10-16)

  8. #1576
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Che rom hai adesso?
    No, nella stable non c'è l'italiano


    Monti una vecchia stable cinese/inglese, forse farlocca.
    Ma c'è l'italiano?

    Ti consiglio di seguire questa guida per installare la global developer ufficiale che contiene l'italiano e ha aggiornamenti OTA e vedrai che non avrai più problemi
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html
    Ciao scusa se ti disturbo ancora... Mi sono letto le prime 10 pagine della guida da te segnalata ma sembra che ci siano più passaggi da fare prima di installare questa rom... C'è chi ha avuto problemi e partaiva dalla mia stessa situazione... È vero dire che sono post vecchi e la guida al post 1 è stata modificata... Tu (o qualsiasi altro che abbia avuto esperienza in merito) che hai seguito un pò dall'inizio, sai dirmi se posso seguire direttamente questa procedura senza installare altre rom prima? Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #1577
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa se ti disturbo ancora... Mi sono letto le prime 10 pagine della guida da te segnalata ma sembra che ci siano più passaggi da fare prima di installare questa rom... C'è chi ha avuto problemi e partaiva dalla mia stessa situazione... È vero dire che sono post vecchi e la guida al post 1 è stata modificata... Tu (o qualsiasi altro che abbia avuto esperienza in merito) che hai seguito un pò dall'inizio, sai dirmi se posso seguire direttamente questa procedura senza installare altre rom prima? Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Nessun disturbo figurati, si cerca di aiutarsi a vicenda!

    Si, la puoi seguire tranquillamente.
    Mano a mano che c'erano dubbi/chiarimenti o uscivano nuove rom l'autore la aggiornava.
    Probabilmente adesso ti fa installare subito l'ultima dev disponibile.
    Seguila alla lettera passo passo e non avrai problemi, se hai dubbi chiedi lì

    Anch'io l'avevo seguita all'epoca, poi avendo dovuto sostituire il device per problemi hardware, il nuovo m'era arrivato con già la Global Developer installata

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    mike78 (27-10-16)

  11. #1578
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Nessun disturbo figurati, si cerca di aiutarsi a vicenda!

    Si, la puoi seguire tranquillamente.
    Mano a mano che c'erano dubbi/chiarimenti o uscivano nuove rom l'autore la aggiornava.
    Probabilmente adesso ti fa installare subito l'ultima dev disponibile.
    Seguila alla lettera passo passo e non avrai problemi, se hai dubbi chiedi lì

    Anch'io l'avevo seguita all'epoca, poi avendo dovuto sostituire il device per problemi hardware, il nuovo m'era arrivato con già la Global Developer installata
    Mitico grazie mille allora se riesco oggi procedo.
    Ho già fatto delle domande sul thread della guida, ma non ho ancora ricevuto risposta... Magari se hai un attimo prova a vedere se riesci a darmi una risposta tu
    P. S. Moderatori scusate la mie domande modding qui

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. #1579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao ragazzi volevo un informazione, praticamente ho acquistato xiaomi redmi note 3 pro proprio 2 giorni fa mi è arrivato da Amazon, fino a qui tutto bene, appena configurato il cellulare e tutto, nei video su YouTube mi accorgo che durante le recensioni i soft touch di questo telefono si accendono mentre il mio no, rimangono totalmente spenti, segnalato il guasto al venditore di Amazon, dice che il cellulare dalla versione grigia è proprio così ma non è vero perchè andando a vedere le recensioni etc, mi accorgo che funzionano e si illuminano benissimanente, come posso risolvere? Grazie mille in anticipo..

  13. #1580
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione dedicata al terminale... Non si tratta di certo di una news.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 158 di 186 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy