Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento Miui
Ciao ragazzi, ho appena preso il Note 3 pro, ho visto che dappertutto viene integrato nelle discussioni del note 3 standard. Ho visto sul sito miui.com che è uscita la 7.2 cinese e tra i device era riportato il Note 3 , senza nessun riferimento al pro, la mia domanda è posso aggiornare a questa versione, o non va bene per il pro? Ora sono con la 7.1.18 cinese, perché ho letto che spesso ci sono problemi con gli OTA, cioè che non arrivano "qui".
-
Se non sbaglio la 7.2 è solo per il Note 3 Mediatek, per il nostro (PRO) c'è la 7.1.18 come rom più aggiornata (che si scarica da qui Download)
-
L aggiornamento del note 3 non va bene sul pro.
L hardware è diverso e c è una rom dedicata.
-
Ho trovato l'aggiornamento alla 7.1.20 by Kenzo e l'ho installata manualmente.
-
Ad un mio amico l'ha segnalato l'App update, a me no invece ancora nulla. Come va rispetto alla 18?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonero
Ad un mio amico l'ha segnalato l'App update, a me no invece ancora nulla. Come va rispetto alla 18?
Onesto? Nessuna differenza.
-
Ora ho messo la settimanale europea tutta un'altra storia
Inviato dal mio RedmiNote3Pro usando Androidiani App
-
La 7.2.2.0 è per chi monta la versione china/en stabile, mentre la global è ferma alla 7.1.8.0 per il momento
-
Io monto global 7.2.3 e me l'ha notificato direttamente updater. Però chiedendo mi han detto che un aggiornamento preliminare e non ê ancora arrivato ufficialemente a tutti.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Salve, possiedo il terminale da 5 giorni.
Mi è arrivato con la 7.17.9.0 stable (LHOCNCL), con lingua italiana.
Per ora non noto bug...
-
Chiudo, per discutere delle ROM ci sono già le discussioni dedicate :)