Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolofolli76
Ciao,
miticofuro si c'è, è quello che lo sende come Marshmallow e lo trovi nei temi on line
Anche io l'ho preso da Grossoshop e non è male come terminale (Pro 3/32Gb) ma la rom che ti installano ha una serie di bachi ma non pregiudicano l'utilizzo.
Sono in attesa di una Rom in italiano buona installabile senza sblocco bootloader onde evitare di perdere garanzia.
La fotocamera non è il massimo devo dire, le foto che facevo con il mio S3 di 4 anni fa erano decisamente migliori.
Paolo
Si la rom ha qualche bug. Ho trovato un tema fantastico è sono contento. Teniamoci in contatto per la prossima rom. Il mio sogno sarebbe in italiano, bootloader bloccato e aggiornamenti ota o da updater
-
che tema usi? mi dici il nome?
anche io odio il bianco di fondo :frustate:
-
Quote:
paolofolli76
che tema usi? mi dici il nome?
anche io odio il bianco di fondo :frustate:
Tema city limits
-
Con l'ultima global dev è presente l'italiano!
-
Quote:
D4xel
Con l'ultima global dev è presente l'italiano!
Si ma io lascio la mia solo per la global stable, grazie della info comunque
-
Quote:
miticofuro
Si ma io lascio la mia solo per la global stable, grazie della info comunque
Di nulla!
Comunque penso che a breve possa arrivare anche sulla stable data la sua presenza sulla dev.
-
Quote:
D4xel
Di nulla!
Comunque penso che a breve possa arrivare anche sulla stable data la sua presenza sulla dev.
Anche se secondo me, visto il successo, aggiornerà presto la rom anche SphinX. È una buona rom con boot bloccato, lingua italiana e root
-
Cerchiamo di non far diventare questo thread una discussione sul tutto :)
-
Vorrei chiedere una cosa...
vorrei acquistare il note 3 pro. L'utilizzo del tel sarà soprattutto in auto montato su un supporto. Vedo che il telefono ha lo sblocco sul retro e questo potrebbe crearmi problemi. Ci sono altri modi per sbloccare lo schermo? doppio tap oppure pulsante laterale?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
myzyo
Vorrei chiedere una cosa...
vorrei acquistare il note 3 pro. L'utilizzo del tel sarà soprattutto in auto montato su un supporto. Vedo che il telefono ha lo sblocco sul retro e questo potrebbe crearmi problemi. Ci sono altri modi per sbloccare lo schermo? doppio tap oppure pulsante laterale?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Certo, pulsante laterale ma non doppio tocco.