Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djfonzy
io ho installato la versione 6.6.17, sul forum c'e la 6.6.16, l'unica cosa, ho notato un bug che mi da molto fastidio: quando mi capita di scrivere dei messaggi e di tornare sulla home, la tastiera non si toglie piu ma resta sullo schermo. (chiedo scusa a tutti per gli accenti e gli apostrofi ma la tastiera che sto utilizzando, quella di default di miui8, non ha i caratteri accentati).
AGGIUNGO: La batteria in mezz'ora e' scesa del 18% con un intenso uso...che ne pensate?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Hai messo la China Developer?
Se si: la tastiera è ovviamente adatta al territorio asiatico --> cambiala. Comunque trarre conclusioni sull'autonomia in 30 minuti è impossibile.
-
Si e' la China Developer, infatti il playstore non funziona..Comunque si e' difficile trarre le conclusioni in 30 minuti...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Si e' la China Developer, infatti il playstore non funziona..Comunque si e' difficile trarre le conclusioni in 30 minuti...
AGGIUNGO: Una cosa a mio avviso fantastica che e' stata aggiunta, e' la possibilita' di creare piu' home e switchare tra di loro...un po come succede coi pc con win10 dove si creano piu' Desktop....
-
Alcune domande... Solitamente la Global Stable dopo quanto tempo esce?
Il multitasking com'è? Se si è in un'app e si preme il relativo pulsante, l'app in uso risulta nelle app recenti o no?
Le anteprime delle app recenti, si aggiornano o no, come nella Miui 7?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Fa il caffè?
(perdonate l'OT) [emoji13]
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Quote:
Felk
Alcune domande... Solitamente la Global Stable dopo quanto tempo esce?
Il multitasking com'è? Se si è in un'app e si preme il relativo pulsante, l'app in uso risulta nelle app recenti o no?
Le anteprime delle app recenti, si aggiornano o no, come nella Miui 7?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Si, ora l'app utilizzata compare nel multitasking anche se la stai utilizzando. Però non capisco cosa intendi per le anteprime delle app..nel multitasking c'è la possibilità di vedere solo le icone oppure di vedere le icone con l'anteprima dell'app selezionata
-
Quote:
djfonzy
Si, ora l'app utilizzata compare nel multitasking anche se la stai utilizzando. Però non capisco cosa intendi per le anteprime delle app..nel multitasking c'è la possibilità di vedere solo le icone oppure di vedere le icone con l'anteprima dell'app selezionata
Androidiani App
Quando entri nel multitasking ed espandi le icone con il pinch out riuscendo a vedere così un anteprima di esse, proprio queste anteprime non sono aggiornate. Ti faccio un esempio:
Io guardo un video su YouTube. Premo il pulsante soft touch per tornare alla home e apro un'altra app. Torno su YouTube, esco dal precedente video e ne apro un altro, se poi ripasso ad un' altra app e da quest'ultima riapro il multitasking. Ti appare la anteprima del video precedente e non dell'ultimo che hai visto.
Praticamente nel multitasking ti appare un'anteprima vecchia, che non si aggiorna se si passa da una app all'altra.
Se non hai capito, appena si carica il telefono ti posto delle immagini per risultare più chiaro, visto che il ragionamento è parecchio contorto.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Felk
Quote:
djfonzy
Androidiani App
Quando entri nel multitasking ed espandi le icone con il pinch out riuscendo a vedere così un anteprima di esse, proprio queste anteprime non sono aggiornate. Ti faccio un esempio:
Io guardo un video su YouTube. Premo il pulsante soft touch per tornare alla home e apro un'altra app. Torno su YouTube, esco dal precedente video e ne apro un altro, se poi ripasso ad un' altra app e da quest'ultima riapro il multitasking. Ti appare la anteprima del video precedente e non dell'ultimo che hai visto.
Praticamente nel multitasking ti appare un'anteprima vecchia, che non si aggiorna se si passa da una app all'altra.
Se non hai capito, appena si carica il telefono ti posto delle immagini per risultare più chiaro, visto che il ragionamento è parecchio contorto.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ho provato a fare come hai scritto e l'anteprima è sempre aggiornata, credo che sia fatto veramente bene questo multitasking :)
-
La base Android per la versione pro quale è?
-
Quote:
D4xel
La base Android per la versione pro quale è?
Android 5.1 credo, se dai un occhio al post #119 di Fortinho, c'è il link che porta al forum e li ci trovi la lista di tutti dispositivi con le relative versioni..