Visualizzazione stampabile
-
Penso lo stesso, anche se vendendo il RN3P condivide quasi tutto l'hardware con Mi Max un pochino spero che arrivi con base android M.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThePivol
Penso lo stesso, anche se vendendo il RN3P condivide quasi tutto l'hardware con Mi Max un pochino spero che arrivi con base android M.
Ho pensato la stessa cosa
Xiaomi note 3 pro
-
Ho appena letto che usciranno in contemporanea le rom alpha sia della versione cinese che della global, quindi per chi come me usa la global penso che poi l'aggiornamento arriverà nello stesso periodo per entrambe le rom.
-
Quote:
ThePivol
Ho appena letto che usciranno in contemporanea le rom alpha sia della versione cinese che della global, quindi per chi come me usa la global penso che poi l'aggiornamento arriverà nello stesso periodo per entrambe le rom.
Non credo però che kenzo sia tra i primi ad essere aggiornato
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Non credo però che kenzo sia tra i primi ad essere aggiornato
Xiaomi note 3 pro
Nemmeno io, però quando sarà penso che arriveranno global e cinese nello stesso periodo.
-
Qua ci sono un po' di chiarimenti sugli aggiornamenti --> LINK
Al momento i primi a ricevere la Global Alpha sono Mi 2 / Mi 2S / Mi 3 / Mi 4 / Mi 5 / Mi Note.
-
Quote:
Fortinho
Qua ci sono un po' di chiarimenti sugli aggiornamenti -->
LINK
Al momento i primi a ricevere la Global Alpha sono Mi 2 / Mi 2S / Mi 3 / Mi 4 / Mi 5 / Mi Note.
Ok, errata corrige, è la stessa notizia che ho letto anch'io ma non mi ero soffermato sui device supportati inizialmente.
-
Qui parlano solo di marshmallow per miui 8
Xiaomi Announces New Marshmallow-Based Firmware
http://neurogadget.com/2016/05/12/xi...firmware/30499
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Non mi fiderei di un certo "neurogadget".
Se la MIUI 8 fosse davvero basata su Android Marshmallow per tutti i telefoni che vengono aggiornati, l'avrebbero non poco pubblicizzato, no?
-
Quote:
Fortinho
Non mi fiderei di un certo "neurogadget".
Se la MIUI 8 fosse davvero basata su Android Marshmallow per tutti i telefoni che vengono aggiornati, l'avrebbero non poco pubblicizzato, no?
Era una speranza.... [emoji24]
Xiaomi note 3 pro