Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
Oddio per carita' non conosco lo store che citi, ma senza fare nomi, uno dei piu' gettonati qui sul forum (e dal quale ho acquistato anch'io un altro prodotto) lo vende a 25 euro di meno con stessa ROM ....
Quindi?
Ho consigliato Smarty perchè fin'ora ho acquistato 3 terminali da loro e sempre tutto ok. Non consiglio/commento ciò che non ho provato personalmente.
Poi di buoni/validi venditori ce ne sono diversi a leggere le varie recensioni/commenti, anche se bisogna considerare anche il servizio post-vendita e assistenza, non solo il prezzo di acquisto più basso:
quello di Smarty l'ho testato, ahimè, personalmente e quindi mi sento di consigliarlo.
:)
-
Quote:
Al77
Quindi?
Ho consigliato Smarty perchè fin'ora ho acquistato 3 terminali da loro e sempre tutto ok. Non consiglio/commento ciò che non ho provato personalmente.
Poi di buoni/validi venditori ce ne sono diversi a leggere le varie recensioni/commenti, anche se bisogna considerare anche il servizio post-vendita e assistenza, non solo il prezzo di acquisto più basso:
quello di Smarty l'ho testato, ahimè, personalmente e quindi mi sento di consigliarlo.
:)
Quindi? Quindi nulla. Mi sono solo permesso di dire che ci sono anche altri E-Seller, oltre a quello che hai citato tu, che vendono lo stesso terminale, con la stessa ROM a prezzo inferiore.
Tutto qui. Mi sembrava discretamente chiaro.
-
Quote:
Impa65
Quindi? Quindi nulla. Mi sono solo permesso di dire che ci sono anche altri E-Seller, oltre a quello che hai citato tu, che vendono lo stesso terminale, con la stessa ROM a prezzo inferiore.
Tutto qui. Mi sembrava discretamente chiaro.
Se leggi il primo post del thread, l'utente chiede un consiglio di dove acquistarlo: chiede uno o più nomi di shop.
Quindi IO ho consigliato deve l'ho acquistato IO perchè mi sono trovato bene per i motivi che ho scritto sopra.
Se TU l'hai acquistato altrove (Grossoshop immagino? O Spe.mall o Ibuygou i primi che mi vengono conosciuti come affidabili) e ti sei trovato bene consiglia quello.
Si possono fare i nomi, non è vietato! Basta che il consiglio non sia spudoratamente pubblicità ovviamente!
Io non ho mai preso niente da loro quindi non mi sento di consigliarlo "direttamente" anche se è uno degli shop che va per la maggiore e più affidabili.
Tutto qui.
Anche a me sembrava di essere stato discretamente chiaro.
E senza polemica ;)
-