Visualizzazione stampabile
-
Allora, la cover di Gearbest confermo che non è per il kate, si adatta certo, ma molto meglio quelle che vendono su amazon, non tanto per i fori del sensore d'impronte e della fotocamera che sono in linea, ma tanto per i fori dei microfoni che appunto, stiracchiandosi un po' tendono a venire coperti....quella di amazon ha due tagli rettangolari grandi e quindi tutti i connettori e/o microfoni sono liberi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
celentano
In effetti sembra identica a quella di gearbest.
Però attenzione perchè c'è scritto nella descrizione che la cover è "adattabile" per la versione internazionale, quindi non è specificatamente per quella...
-
L'admin di Leomania ha detto su Fb che tornano disponibili la prossima settimana le cover per il nostro cellulare
-
Quote:
celentano
Oh speriamo sia davvero giusta per il nostro Kate, io al momento uso una tpu da 1 euro che copre più o meno il telefono ma gli angoli sono un po' esposti. Appena trovo qualcosa che calza bene lo prendo, aspetto la tua "recensione", magari con qualche foto;)
-
Quote:
pepa
a vederla sembra molto simile a quella che sto aspettando da GearBest..
in effetti hai ragione
credo sia la stessa :(
-
-
Io ho comprato tre vetri a 3,62 €
http://s.aliexpressBO.com/YfEzUJNz
Togliere BO
-
Quote:
Federic095
Nella descrizione spiega tutte le differenze fra Kate e Kenzo, quindi dovremmo andare a colpo sicuro
EDIT: Prese 3 anche io
-
Sì, c'è scritto che è esclusivamente per il Kate è riporta anche 152 mm, ovvero la lunghezza del Kate. Non credo se ne trovino a prezzi più bassi nel web... Solo che non trovo una cavolo di cover in silicone specifica per questo modello su Ali!
-
Quote:
batti38
l'ho appena ordinata, occhio che hanno qualche problema con i colori: il brown non pare disponibile e hanno invertito il cachi col rosso...quindi a chi ordina consiglio di specificare nel campo commenti dell'ordine il colore che realmente si vuole ordinare...