I prezzi sono in valuta ceca..basta usare un convertitore di valuta,in ogni caso comunque ci pensa PayPal o la tua carta a convertire
Visualizzazione stampabile
Arrivata questa da Gearbest ASLING TPU Soft Protective Case for Xiaomi Redmi NOTE 3 / 3 Pro-2.59 Online Shopping| GearBest.com
Come misura va bene, leggermente non centrati sensore, led e camera, ma sensore e camera non hanno problemi, il led spara proprio leggermente un po' sulla cover.
Per quella cifra mi sta bene...
su aliexpress è comparsa la prima flip per il nostro kate
la trovate cercando "lenuo note 3 speciale"
Sembra uguale a https://www.aliexpress.com/item/For-Xiaomi-Redmi-International-Edition-Note-3-Phone-Case-Stand-Wallet-Leather-Flip-Cover-For-Redmi/32764172838.html già presente da un po e che ho ordinato la settimana scorsa. Se mai arriverà vi farò sapere.
Arrivata,
confermo che si tratta della stessa cover di gearbest che costa poco più di 1 euro. (mentre io ho pagato più di 8 euro da quel sito, tra cover e spedizione)
si adatta, ma non benissimo...si inscerisce con estrema difficoltà,sono stato costretto a tagliare in alto dove c'è lo spinotto delle cuffie, altrimenti non entravano fino in fondo.
in più copre il sensore ad infrarossi.
insomma, quegli 8 euro me li potevo risparmiare :(