Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motomaxx
Non per deluderti - in fondo siamo qui tutti per dare una mano - ma spesso molti venditori cinesi non sanno neanche cosa vendono e se pensi che neanche tanti addetti ai lavori sanno quali siano le differenze tra un kenzo e un kate... credo che in buona fede abbia solo misurato la custodia e sì, 152mm è giusto ma sono le dimensioni dello smartphone nudo...
Se guardi questa
https://it.aliexpress.com/item/Xiaom...9-a6156e058f34
è la stessa che hai segnalato ed il venditore specifica che non va bene per il nostro kate. Poi magari tra tolleranze della plastica e stiracchiamenti vari funge...p
er 3 euro poi...
secondo me non sono tanto i soldi ma il fatto che ti tocca aspettare 2 mesi che arrivi e poi non va bene...
io invece mi sono fidato dell'inserzione sulla cover flip in quanto il venditore ha scritto dettagliatamente le misure facendo così capire che sa di cosa sta parlando
-
Certo andrx, sono d'accordo con te, intendevo dire che per pochi spiccioli le proviamo tutte... Anch'io ho preso quella in tpu da Amazon che mi è arrivata ancor prima dello smartphone proprio per non restare senza protezione, poi appena uscirà quella perfetta e precisa si vedrà. Comunque ci sono venditori che in inserzione mettono in evidenza la sagoma con tutte le misure ma finora solo per i gusci semirigidi e custodie a libretto credo.
-
In definitiva, le uniche che calzano bene sono quelli originali (ma sono targate Xiaomi) a pag. 14?
-
Quote:
Ozymandias87
In definitiva, le uniche che calzano bene sono quelli originali (ma sono targate Xiaomi) a pag. 14?
si, quella originale sul sito ceco ma anche quelle (flip e non flip) marca lenuo su ali paiono destinate specificatamente al kate...solo che ci mettono 2 mesi, io l'ho ordinata, prima o poi arriverà
-
Quote:
onoff
si, quella originale sul sito ceco ma anche quelle (flip e non flip) marca lenuo su ali paiono destinate specificatamente al kate...solo che ci mettono 2 mesi, io l'ho ordinata, prima o poi arriverà
Quella linkata da dragodilegno invece?
-
Io avendo urgenza di avere una protezione in tpu poichè il kate era in arrivo mi sono fidato di questa https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 e leggendo la recensione dell'utente sergio l'ho acquistata: in effetti già dopo un giorno si è allungata :laughing:: angoli coperti e prese tutte libere; un pò non perfettamente al centro lente camera e sensore impronte ma usabile perfettamente. In attesa della cover rigida da Aliex diciamo che sono sodisfatto con pochi spiccioli...
-
Anch'io ho preso la cover di amazon. Appena arrivata e installata, si adatta tutto sommato bene. Solo il sensore IR è leggermente coperto, vediamo se col caldo la custodia si allunga ancor aun pochino....
-
dai che mi lancio pure io in questa prova da ben 3,69 euro....thx per i links
-
Quote:
motomaxx
Io avendo urgenza di avere una protezione in tpu poichè il kate era in arrivo mi sono fidato di questa
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 e leggendo la recensione dell'utente sergio l'ho acquistata: in effetti già dopo un giorno si è allungata :laughing:: angoli coperti e prese tutte libere; un pò non perfettamente al centro lente camera e sensore impronte ma usabile perfettamente. In attesa della cover rigida da Aliex diciamo che sono sodisfatto con pochi spiccioli...
Forse sarò io esigente...ma questa cover non si adatta affatto bene.
sono stato uno dei primi a prenderla.
Ho dovuto allargare i fori con la forbice...ma così faceva schifo ed alla fine l'ho buttata
-
Anch'io
Quote:
motomaxx
Io avendo urgenza di avere una protezione in tpu poichè il kate era in arrivo mi sono fidato di questa
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 e leggendo la recensione dell'utente sergio l'ho acquistata: in effetti già dopo un giorno si è allungata :laughing:: angoli coperti e prese tutte libere; un pò non perfettamente al centro lente camera e sensore impronte ma usabile perfettamente. In attesa della cover rigida da Aliex diciamo che sono sodisfatto con pochi spiccioli...
Presa! Aspetto che arrivi...