Visualizzazione stampabile
-
-
@Federic095 mi da pagina non trovata
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperMatrix
Modificato
-
Quote:
Federic095
È la stessa che ho preso io una settimana (o due) fa... Stando al tracking dovrebbe già essere arrivata in Italia, vediamo quanto ci mettono a mandarmela a casa poi faccio qualche foto x vedere se veramente è per la special edition
Sent from my Redmi Note 3 Pro Special Edition "kate"
-
Quote:
Deedend
È la stessa che ho preso io una settimana (o due) fa... Stando al tracking dovrebbe già essere arrivata in Italia, vediamo quanto ci mettono a mandarmela a casa poi faccio qualche foto x vedere se veramente è per la special edition
Sent from my Redmi Note 3 Pro Special Edition "kate"
e io ti ho seguito a ruota grazie alla tua segnalazione!;)
p.s. come tracciate la spedizione di Ali.....? solo sul loro sito o riuscite anche su poste italiane?
-
a me al 21 da "partita dal centro scambi internazionale", anche sul sito delle poste
-
Quote:
Federic095
Già viste in questo stesso thread, post #205 e #206......:laughing:
-
Quote:
andrx
a me al 21 da "partita dal centro scambi internazionale", anche sul sito delle poste
Scusa, ma riesci a vederlo sul nostro dove quando di poste italiane!?
io ho un tracking cosi' lungo...LP0006424475XXXX e li' non ci sta per DUE numeri di troppo!
fammi capire....i'm confused:D
-
Quote:
pepa
Scusa, ma riesci a vederlo sul nostro dove quando di poste italiane!?
io ho un tracking cosi' lungo...LP0006424475XXXX e li' non ci sta per DUE numeri di troppo!
fammi capire....i'm confused:D
RFXXXXXXXXXCN il mio è così e il sito delle poste italiane lo legge
-
Capito....abbiamo usato sped differenti e mi sa che la mia non la traccio in italia...grazie
Edit: ops! non avevo notato che su Cainio Global (spedizioniere) hanno inserito gia' anche il tracking RQ.........MY visibile in Italy
Sent from Redmi Note 3 Pro "Kate" Glob.Dev. 6.10.13