Visualizzazione stampabile
-
ragazzi stavo pensando: in generale il silicone col calore si adatta alle forme, proteste provare a prendere una cover in silicone, riscaldarla e subito dopo inserirla nel cellulare per fare in modo che si adatti meglio ai 2mm in piu. non se sia fattibile, ho solo provato a fare un ipotesi :)
-
Vorrei prendere la versione con b20 venduta su h0n0ur_buy. Ma ho notato che sullo stesso sito viene specificato che le cover per il redmi note 3 pro vendute non vanno bene per questa versione, che a quanto pare, si differenzia dalla solita per questione di millimetri. Sarà possibile trovarle queste cover?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zackaria80
Vorrei prendere la versione con b20 venduta su h0n0ur_buy. Ma ho notato che sullo stesso sito viene specificato che le cover per il redmi note 3 pro vendute non vanno bene per questa versione, che a quanto pare, si differenzia dalla solita per questione di millimetri. Sarà possibile trovarle queste cover?
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
No, magari riuscirai ad adattarle xò scordati di trovarne specifiche, parliamo di due modelli diversi, uno senza b20 che vende milioni, e uno nuovo che però vende migliaia, non milioni, quindi anche di accessori ne trovi molti meno.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zackaria80
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Quote:
ryouza
No, magari riuscirai ad adattarle xò scordati di trovarne specifiche, parliamo di due modelli diversi, uno senza b20 che vende milioni, e uno nuovo che però vende migliaia, non milioni, quindi anche di accessori ne trovi molti meno.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Spostati nella discussione accessori dello Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition.
-
Mah, io non credo che una cover in silicone morbida non entri sul nostro device, si parla di millimetri e non centimetri. Magari quella rigida si che avrà problemi. Io ne ho ordinata una su amazon e dovrebbe arrivarmi entro domani, vi faccio sapere.
-
Quote:
newpancio
ho entrambi i telefoni: quelle del redmi note 2 sono completamente diverse per foro jack, 2 ° mic e IR. Anche il flash non è centrato.... ma manco il primo microfono. Insomma inutilizzabile sul redmi note 3
Confermo che con i dovuti fori eseguiti con forbicine curve o taglierino a compasso, si ottiene un risultato che è pressoché perfetto. Quindi tpu redmi note 2 OK per la special.
-
ma dai.... hai un gruviera! altro che cover perfetta! ;)
-
arrivata questa in silicone morbida. Ci va perfetta. presa a 3 euro e rotti. Il colore non è come in foto, ma trasparente.
https://www.amazon.it/gp/offer-listi...&condition=new
Quindi adesso esiste almeno una custodia che va bene.
-
per quanto riguarda le pellicole invece? vanno bene quelle per il note 3?
-
Quote:
fedemene
per quanto riguarda le pellicole invece? vanno bene quelle per il note 3?
purtroppo non vanno bene ! il note 3 special edition è piu lungo di 2,5mm ! la pellicola
del note 3 si puo' adattare ma la parte di sotto dello schermo rimane
leggermente scoperta