Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motomaxx
Il note 3 pro con banda20 è stato presentato a giugno 2016...poi dove sia commercializzato è irrilevante credo; che sia scomodo reperire accessori non è un problema, tutti siamo in grado di ordinare in Cina ormai, ma qui il fatto è che c"è poco da reperire...
sarà pure commercializzato da giugno (a taiwan, ndr) ma tu starai aspettando al massimo da qualche settimana, non sei mesi, lamentarsi a prescindere è uno sport nazionale ;) e, mi spiace, ma sbagli quando dici che è irrilevante il fatto che sia un terminale creato per il mercato taiwanese...è come comprare un auto commercializzata solo in asia e poi pretendere di avere accessori e pezzi di ricambio dal pizzicagnolo sotto casa, e magari a prezzo stracciato...è stata una nostra scelta quella di importare un telefono non commercializzato ufficialmente in europa...piuttosto è irrilevante per xiaomi il numero di 'kate' venduti in europa, sono briciole rispetto a quanti kate vendono a taiwan o 'kenzo' in cina e india...ed è li che sono concentrati ovviamente i pezzi aftermarket...infatti sui siti taiwanesi ci sono gli accessori originali per il 'kate'
Quote:
aquila74
L'ho vista oggi per la prima volta e volevo essere d'aiuto a ki la cerca. Quanto tempo passa per la spedizione?
certo, capisco ;) sono tuttora in attesa, considerando che ci sarà anche natale per le spedizioni i tempi di attesa saranno biblici...sicuramente superiori ai 40-60 gg
-
Ho chiesto a hon......y se hanno in cantiere arrivi di accessori per il kate, risposta...
"Gentile cliente,
si, a breve(penso prima di natale) sarà disponibile la cover.
Cordiali Saluti"
[emoji6]
Sent from Redmi Note 3 Pro Kate Global Beta 6.12.1
-
Quote:
pepa
Ho chiesto a hon......y se hanno in cantiere arrivi di accessori per il kate, risposta...
"Gentile cliente,
si, a breve(penso prima di natale) sarà disponibile la cover.
Cordiali Saluti"
[emoji6]
Sent from Redmi Note 3 Pro Kate Global Beta 6.12.1
Ma hai parlato con honorbuy.it o .com?
-
....it
Sent from Redmi Note 3 Pro "Kate" G.Beta 6.12.1
-
Perché che differenza c'è tra honorbuy.it e honorbuy.com?
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
Non voglio fare pubblicità ma se qualcuno sta cercando la cover per il KATE , sono tornate disponibili quelle in TPU trasparenti su Leomania.it.
Non ho feedback a riguardo , per cui non conosco la "calzabilità"...
-
Quote:
nike393
Non voglio fare pubblicità ma se qualcuno sta cercando la cover per il KATE , sono tornate disponibili quelle in TPU trasparenti su Leomania.it.
Non ho feedback a riguardo , per cui non conosco la "calzabilità"...
Io l ho presa a meno da ebay... nn riuscendo a mettere collegamento indico il Venditore TuMundoSmartphone... Dalla Spagna arrivata in 4 giorni...
-
Quote:
pablosir
Io l ho presa a meno da ebay... nn riuscendo a mettere collegamento indico il Venditore TuMundoSmartphone... Dalla Spagna arrivata in 4 giorni...
Ma calza alla perfezione? Tutti i fori sono allineati al millimetro? O è come tutte le altre?
Sent from my Redmi Note 3 Special Edition "kate"
-
Ragazzi mi è arrivata la pellicola gocomma, appena l'ho messa sul kate ho notato di averla montata storta, quindi l'ho rimossa e riapplicata sul telefono. Purtroppo adesso, che l'ho montata bene, è pieno di bolle d'aria che non si rimuovono e lo strato di colla sotto il vetro è pieno di polvere. Ci sarebbe una soluzione a tutto questo? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
staccala con cura e lavala con un sapone liquido e risciacquala poi con acqua calda. Torna come nuova.