Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablosir
Io l ho presa a meno da ebay... nn riuscendo a mettere collegamento indico il Venditore ..
Non vedo cover specifiche per la versione Kate ma solo per il kenzo, mentre quelli di leomania sono specifiche per il kate....
-
Quote:
pablosir
Io l ho presa a meno da ebay... nn riuscendo a mettere collegamento indico il Venditore TuMundoSmartphone... Dalla Spagna arrivata in 4 giorni...
Indica il prezzo per favore, non riesco a trovarla sul sito da te indicato
-
Quote:
nike393
Non voglio fare pubblicità ma se qualcuno sta cercando la cover per il KATE , sono tornate disponibili quelle in TPU trasparenti su Leomania.it.
Non ho feedback a riguardo , per cui non conosco la "calzabilità"...
qualche post fa avevo scritto che l'ho acquistata ma si adatta male. ho dovuto allargare i vari fori per i sensori e le cuffie.
tra l'altro è identica a quella di gearbest che costa poco più di 1 euro
-
Quote:
aquila74
Indica il prezzo per favore, non riesco a trovarla sul sito da te indicato
3,5€ +1 di spedizione... calza bene a parte leggero disallineamento 1 mm con sensore infrarossi (funziona lo stesso perfettamente), secondo microfono e Jack cuffie... per il momento la sto preferendo alla tinxi di Amazon... per qnt riguarda il vetro temprato ho messo quello di honor..y solo che sono meno soddisfatto xke poco oleofobico...
-
m.banggood.com/it/LENUO-Luxury-Leather-PU-Soft-Slim-Protective-Case-For-Xiaomi-Redmi-Note-3-Pro-Special-Global-Edition-p-1111314.html
-
Su Al...press cercate "taiwan note 3 pro special edition", trovate cover e vetro temperato
-
Quote:
fabiofranc85
Su Al...press cercate "taiwan note 3 pro special edition", trovate cover e vetro temperato
Grazie mille..appena presa.
speriamo arrivi per gennaio :D
-
ma il vetro temperato che "permette" il cambio colore dei bordi frontali l'avete visto?
"Special edition versione internazionale lenuo vetro temperato per xiaomi redmi note 3 pro ufficiale globale taiwan edizione pellicola caso" sempre su ali ex
sono tentato dal trasformare il mio nero in full argento, davanti e dietro...
grazie per la segnalazione di cover e vetro.
ps=scusate ma nelle fretta ho confuso il grigio con il bianco, purtroppo non si può rendere il ns redmi tutto grigio...
Andrea
-
Quote:
celentano
Grazie mille..appena presa.
speriamo arrivi per gennaio :D
lo spero anche io...per ora ho quella del Note 3 Pro normale ma non ci calza benissimo....
-
Quote:
andrea220327
ma il vetro temperato che "permette" il cambio colore dei bordi frontali l'avete visto?
"Special edition versione internazionale lenuo vetro temperato per xiaomi redmi note 3 pro ufficiale globale taiwan edizione pellicola caso" sempre su ali ex
sono tentato dal trasformare il mio nero in full argento, davanti e dietro...
grazie per la segnalazione di cover e vetro.
ps=scusate ma nelle fretta ho confuso il grigio con il bianco, purtroppo non si può rendere il ns redmi tutto grigio...
Andrea
sembrerebbe valido il discorso, se il vetro temperato è specifico per il Note 3 Pro si potrebbe provare,