Visualizzazione stampabile
-
Ma queste cover in alluminio non vanno ad influire sulla qualità della ricezione?
Se ci fate caso nel retro del nostro terminale ci sono due bande di plastica sopra e sotto dove vengono allocate le antenne., io personalmente non le coprirei con dell'alluminio.
-
Arrivata oggi la flip cover Lenuo, ordinata su Ali il 12 dicembre. Personalmente non mi dispiace, si adatta molto bene al telefono lasciando perfettamente liberi il jack cuffia, IR etc. materiale similpelle (naturalmente plastica....) che tuttavia non poi cosi male. L'unico difetto che osservo è come è stato detto alcuni post fa , la protezione degli angoli che non è eccezzionale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nike393
Arrivata oggi la flip cover Lenuo, ordinata su Ali il 12 dicembre. Personalmente non mi dispiace, si adatta molto bene al telefono lasciando perfettamente liberi il jack cuffia, IR etc. materiale similpelle (naturalmente plastica....) che tuttavia non poi cosi male. L'unico difetto che osservo è come è stato detto alcuni post fa , la protezione degli angoli che non è eccezzionale...
La flip cover ha calamita per chiusura completa o rimane aperta?
-
Quote:
markuccio74
La flip cover ha calamita per chiusura completa o rimane aperta?
No, nessuna calamita, si basa sul principio di Isaac Newton..... gravità :-\
-
Quote:
cecato
Ma queste cover in alluminio non vanno ad influire sulla qualità della ricezione?
Se ci fate caso nel retro del nostro terminale ci sono due bande di plastica sopra e sotto dove vengono allocate le antenne., io personalmente non le coprirei con dell'alluminio.
In linea teorica hai ragione, ma anche la cover originale xiaomi è di alluminio e copre tutta la scocca...appena arriva (se arriva) postero' eventuali differenze di rx-tx su linea voce, dati e wifi...per 3 euro è un rischio esercitabile...
-
Oggi mi è arrivata la lenuo.... che terrò di scorta e non aggiungo altro
-
ma "è brutta" oppure non calza bene?o altra motivazione?
Andrea
-
bella non è, calza abbastanza ma è a filo con lo schermo e gli angoli superiori anch'essi a filo. Sembra di cartone
-
-
vado controcorrente...oggi mi e' arrivata la Lenuo brown presa in Uk, arrivata in una settimana circa con posta ordinaria.
La trovo molto carina e chiccosa, un piccolo tocco di classe; sicuramente in caso di caduta non ammortizzera' il colpo come quella in silicone che uso attualmente, ma sono molto attento, sperem ben...!
p.s. e' vero, sembra di cartone!:D
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8aeda7c8fd.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d965f25a89.jpg