CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 45 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 446
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di andrx


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    TN
    Messaggi
    249
    Smartphone
    N3PSE - N5

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ho preso la cover di gomma trasparente da 2€ su ebay e non è male, l'ho allargata leggermente scaldandola

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di crashgibson


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora momento momento momento.
    anche io in mega difficoltà per la cover.. ce l'ho da una settimana ma lo vedo sempre più fragile prima o poi faccio qualche stronSata e addio estetica perfetta.
    non so se ho scoperto l'acqua calda ma qui ci sono quelle ufficiali per la versione kate:

    ???Note 3 ??? ???????????/??????? - ??????

    solo che non ho capito ne quanto costa, ne se spediscono in Italia.. oggi ho parlato con honorbuy e anche loro brancolano nel buio, non sanno se e quando le troveranno.
    Continua a sembrarmi assurdo che non si trovino comunque...
    Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora,quel link lo conoscevo da 1 settimana,è lo store ufficiale di Taiwan,e vende solo a Taiwan(o dintorni,comunque niente spedizione in Italia). Da un thread di xda ho trovato pure un agente che farebbe da tramite e che importa in teoria anche in Italia (un ungherese le ha ricevute) solo che se compri solo una cover e la pellicola ti viene a costare anche 25€,che a mio avviso sono troppi..servirebbe fare un gruppo d'acquisto ma non sono pratico di queste cose

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crashgibson Visualizza il messaggio
    allora momento momento momento.
    anche io in mega difficoltà per la cover.. ce l'ho da una settimana ma lo vedo sempre più fragile prima o poi faccio qualche stronSata e addio estetica perfetta.
    non so se ho scoperto l'acqua calda ma qui ci sono quelle ufficiali per la versione kate:

    ???Note 3 ??? ???????????/??????? - ??????

    solo che non ho capito ne quanto costa, ne se spediscono in Italia.. oggi ho parlato con honorbuy e anche loro brancolano nel buio, non sanno se e quando le troveranno.
    Continua a sembrarmi assurdo che non si trovino comunque...
    Come detto da evo94, che mi ha anticipato mentre scrivevo, c''e' un bel thread su xda [cerca List Accessories (Case,...) for Kate Version (Redmi Note 3 Pro Special Edition)], non posto il link per evitare problemi coi mod, con diversi riferimenti ed anche un bel po' di confusione su quelli che possono essere gli accessori per questo nostro Special Edition...
    Uno dei link postati in quella discussione è lo stesso che hai postato qui...che tradotto con il traduttore di google indica chiaramente special edition...ma per portarlo in italia devi passare per il sito di un importatore poichè non spediscono direttamente in italia...come sappiamo questa special edition kate è riferita in particolare al mercato taiwanese, nonostante faccia gola anche al mercato europeo...
    Sul fronte pellicole e vetri temperati, invece, inizia ad esserci piu' scelta:
    Su ebay ci sono delle pellicole della brotect e della savvies [cerca redmi note 3 special edition].
    Anche su honor pare ci sia un vetro temperato che è fatto esattamente per il kate [cerca Redmi Note 3 Pro International Version 2.5D 9H Tempered Glass Screen Protector Screen Guard]
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  6. #55
    Androidiano L'avatar di crashgibson


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    Come detto da evo94, che mi ha anticipato mentre scrivevo, c''e' un bel thread su xda [cerca List Accessories (Case,...) for Kate Version (Redmi Note 3 Pro Special Edition)], non posto il link per evitare problemi coi mod, con diversi riferimenti ed anche un bel po' di confusione su quelli che possono essere gli accessori per questo nostro Special Edition...
    Uno dei link postati in quella discussione è lo stesso che hai postato qui...che tradotto con il traduttore di google indica chiaramente special edition...ma per portarlo in italia devi passare per il sito di un importatore poichè non spediscono direttamente in italia...come sappiamo questa special edition kate è riferita in particolare al mercato taiwanese, nonostante faccia gola anche al mercato europeo...
    Sul fronte pellicole e vetri temperati, invece, inizia ad esserci piu' scelta:
    Su ebay ci sono delle pellicole della brotect e della savvies [cerca redmi note 3 special edition].
    Anche su honor pare ci sia un vetro temperato che è fatto esattamente per il kate [cerca Redmi Note 3 Pro International Version 2.5D 9H Tempered Glass Screen Protector Screen Guard]
    ok prese le pellicole (ero indeciso se prendere il vetro ma 10€ mi pare caruccio) quindi per il momento vado con quelle, e la custodia già menzionata. la scalderò col phon poi vedremo.
    Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crashgibson Visualizza il messaggio
    ok prese le pellicole (ero indeciso se prendere il vetro ma 10€ mi pare caruccio) quindi per il momento vado con quelle, e la custodia già menzionata. la scalderò col phon poi vedremo.

    io sto valutando se comprare dal sito taiwanese lo shell marchiato MI, passando per uno di quesi siti che fanno da intermediario. Spedita con corriere espresso (1 settimana attesa) pero' viene circa 23 euro!
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  8. #57
    Androidiano L'avatar di crashgibson


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio

    io sto valutando se comprare dal sito taiwanese lo shell marchiato MI, passando per uno di quesi siti che fanno da intermediario. Spedita con corriere espresso (1 settimana attesa) pero' viene circa 23 euro!
    sinceramente 23 cucuzze PER ME sono eccessive, anche perchè per la versione normale ce ne sono davvero di belle a pochi €.. non resta che sperare che escano anche per il nostro
    Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crashgibson Visualizza il messaggio
    sinceramente 23 cucuzze PER ME sono eccessive, anche perchè per la versione normale ce ne sono davvero di belle a pochi €.. non resta che sperare che escano anche per il nostro
    di davvero belle a pochi euro francamente non ne ho viste, ne ho viste di discrete che purtroppo da adattate diventano poco meno che decenti... ..ma in ogni caso 23 euro sono tanti...concordo sulla speranza che ne escano anche per il nostro mercato tagliate su misura per il RN3P SE...nel frattempo mi arrangio con la pellicola matte brotect che avevo preso per il kenzo e la skin posteriore...
    Ultima modifica di onoff; 13-10-16 alle 15:24
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sono in procinto di prendere il mio primo xiaomi.
    Avendo Wind, ero interessato a questa versione internazionale.
    Però la mancanza di accessori totalmente compatibili mi sta facendo decidere per prendere la versione "pro standard", correndo il rischio per la banda 20 lte.
    Che dite sbaglio ?
    Conviene comunque prendere questo ed adattarsi con gli accessori ?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  11. #60
    Androidiano L'avatar di andrx


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    TN
    Messaggi
    249
    Smartphone
    N3PSE - N5

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingNothing Visualizza il messaggio
    Sono in procinto di prendere il mio primo xiaomi.
    Avendo Wind, ero interessato a questa versione internazionale.
    Però la mancanza di accessori totalmente compatibili mi sta facendo decidere per prendere la versione "pro standard", correndo il rischio per la banda 20 lte.
    Che dite sbaglio ?
    Conviene comunque prendere questo ed adattarsi con gli accessori ?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    prendi l'international e poi ci metti questa cover....

    Custodia Cover Poliuretano Gel Case TPU per Xiaomi Redmi Note 3 Trasparente Slim | eBay

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andrx per il post:

    Droiux (23-10-16),KingNothing (15-10-16)

Pagina 6 di 45 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy