speriamo... facci sapere una volta che ti arriva...unica maniera per essere certi
EDIT: leggo meglio e dice soft! pensavo fosse rigida....![]()
Ultima modifica di onoff; 21-10-16 alle 15:07
Xiaomi
Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11
AirGlass Pellicola Vetro Flessibile per Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition | eBay . Arrivata ed e' perfetta.Consigliabile
Droiux (21-10-16)
su amazon vendono questa....l'ho acquistata ma non ho ancora il telefono
https://www.amazon.it/gp/product/B01...A150XTBB9WDY49
appena ce li ho faccio sapere come vanno
Ragazzi , allora riepilogando vi dico la mia esperienza :
Pellicola comprata da honorbuy.it perfetta cover ho trovato un link sotto un video su YouTube e leggendo i commenti della gente anche su xda pare sia perfetta , l'ho appena ordinata alla peggio ho buttato 5 euro ma leggendo i commenti va da dio sul Kate
Posto i link
https://youtu.be/XOtwcMeK1wg
Luanke TPU Soft Protective Case for Xiaomi Redmi Note 3 Pro-3.41 and Online Shopping | GearBest.com Mobile
Speriamo bene![]()
Stavo pensando anche io di prendere questa AirGlass della BROTECT, più che altro, perché il vetro su Honorbuy ita viene €11.89 e dalla Cina arriverebbe qualche settimana dopo il telefono. Dopo aver trovato il video di presentazione del prodotto, la mia impressione è che sia un misto tra plastica e vetro. Contro gli urti mi da più fiducia di una semplice pellicola di plastica.
@profilo Confermi le mie impressioni?
Il titolo del video è:
"Presentazione del prodotto BROTECT® AirGlass® Premium, Pellicola in Vetro" minuto 1:16
Ultima modifica di Droiux; 24-10-16 alle 20:37
Sembra piu' plastica che vetro. Effettivamente pero' e' molto piu' spessa e rigida.
Droiux (23-10-16)
http://articulo.mercadolibre.com.ar/...ition-kate-_JM segnalo questa cover per il nostro modello
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Xiaomi
Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11
Ciao Whiteblack78
al link che hai postato su GB ho trovato solo una recensione (che pare per un vetro e non per una cover!) ed una domanda:
Question:
Can someone confirm (with pics if it's possible) that this product fits only for Redmi Note 3 Pro KATE? (Special/International Edition)
Reply:
Hello Simone,
Compatible Model: Redmi Note 3 Pro.
Non ho trovato i commenti che citi tu, che li abbiano tolti?
In effetti non sarebbe male come cover...
io l'ho presa su ebay. va bene ma ho notato una volta messa che non riconosce più la prossimità.. eppure il foro c'è,, per esempio ora quando arriva un messaggio vocale su whatsapp se accosto il telefono all' orecchio questo continua imperterrito ad uscire dall' altoparlante .. possibile ci sia una impostazione che l'abbia disattivato?
cmq il vetro è perfetto. e non fa bolle soprattutto.
Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.