CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 48 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 471
Discussione:

[UFFICIALE][SNAPDRAGON] Discussione autonomia e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE][SNAPDRAGON] Discussione autonomia e batteria

    Questo thread è stato creato per discutere su tutto ciò che concerne l'autonomia e le domande e i problemi legati alla batteria dello Xiaomi Redmi Note 3 Pro - Snapdragon Version.



    Ricordo che non è consentito andare off topic e cito una parte del regolamento:

    Quote Originariamente inviato da Regolamento
    La dimensione delle immagini direttamente visualizzabili all'interno dei post non deve superare la dimensione di 500x800 pixel. In caso l'immagine che vogliate inserire sia di dimensioni superiori inseritela tra tag spoiler.
    Ultima modifica di Fortinho; 29-03-16 alle 20:27
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    NforceRaid (04-02-16)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    in attesa che arrivi mi iscrivo

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, mi è arrivato 3 giorni fà i Redmi note 3 Pro 3/32, in questi giorni sto ancora in fase di test del telefono, ho avuto anche il Redmi note 3 normale, ed, a durata batteria questo mi sembra moooolto migliore! secondo le mie prime stime, si potrebbe arrivare a pensare di toccare le 10 ore di schermo, nei prossimi giorni vedo come reagisce a stress vari (vi posso assicurare che scalda poco e niente), e vi dirò di più.
    intanto, a prima vista, anche se la scocca è uguale, vi assicuro che sembra tutto un'altro telefono rispetto al Note 3 Octacore!
    ps. Per chi avesse ancora dubbi, ha il dual sim ibrido, quindi o 2 microsim, oppure 1 microsim ed una microsd.

    ciao!
    Iphone 4
    Galaxy S4
    Xiaomi Redmi Note 3 3/32 Gold
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32 Gold
    Moto G 2015 2/16
    Sony Xperia Z3 plus
    Xiaomi Redmi 3 PRO 3/32 Grey
    Xiaomi Mi5 3/64 Black
    Sony Xperia Z3c
    Xiaomi Redmi 3s 3/32
    Xiaomi Mi5 Pro 4/128 White
    Mi6 6/128 Black
    Redmi 5 3/32 Black

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nello1983 per il post:

    NforceRaid (05-02-16)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nello1983 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi è arrivato 3 giorni fà i Redmi note 3 Pro 3/32, in questi giorni sto ancora in fase di test del telefono, ho avuto anche il Redmi note 3 normale, ed, a durata batteria questo mi sembra moooolto migliore! secondo le mie prime stime, si potrebbe arrivare a pensare di toccare le 10 ore di schermo, nei prossimi giorni vedo come reagisce a stress vari (vi posso assicurare che scalda poco e niente), e vi dirò di più.
    intanto, a prima vista, anche se la scocca è uguale, vi assicuro che sembra tutto un'altro telefono rispetto al Note 3 Octacore!
    ps. Per chi avesse ancora dubbi, ha il dual sim ibrido, quindi o 2 microsim, oppure 1 microsim ed una microsd.

    ciao!
    Ed è appena uscito, tempo un paio di mesetti di agg.ti e dovrebbe migliorare ancora.

    Solo una domanda, il play store se il tel è in inglese sei riuscito a metterlo in Ita app comprese?

    grazie e ciao

  8. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Solo una domanda, il play store se il tel è in inglese sei riuscito a metterlo in Ita app comprese?

    grazie e ciao
    Non cominciamo offtopic, grazie
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    NforceRaid (05-02-16)

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Non cominciamo offtopic, grazie
    Hai ragione, però non c'è ancora un thread, ne puoi aprire uno per il Pro?

    Grazie

  11. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Hai ragione, però non c'è ancora un thread, ne puoi aprire uno per il Pro?

    Grazie
    C'è questo sull'autonomia ---> LINK

    C'è quello sulla fotocamera ---> LINK

    C'è quello delle impressioni dei possessori (che magari divido tra Meditek e Snapdragon, forse è più utile) ---> LINK
    EDIT: impressioni dei possessori Snapdragon version creata ---> LINK

    C'è quello "dell'offtopic" ---> LINK
    Ultima modifica di Fortinho; 05-02-16 alle 11:47
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    nello1983 (05-02-16),NforceRaid (05-02-16)

  13. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    mi interessa saper la autonomia di questo device....
    leggendo le recensioni del NON PRO vedevo che la durata batteria non era cosi ottimale per montare 4000mah... a causa del non efficientissimo helio x10, lo snap 650 non è chiaro quanto consumi.... e sinceramente neanche capisco la creazione dello snap 650 che praticamente secondo me eguaglia la serie 8xx di snapdragon..... MA A NASO un esacore come lo snap 650 dovrebbe esser efficiente, quindi i 4000mah di questo telefono dovrebbero garantire ottime endurance di batteria.

    spero davvero di veder test approfonditi nelle prossime settimane... i telefoni cinesi con snapdragon sono dei veri flagshipkiller, senza contare che se A FREQUENZE STOCK.... lo snap 650 è efficiente, questo note 3 PRO se undercloccato ( o perfino undervoltato) potrebbe davvero arrivar ad autonomie record..... ben superiori al mate 8 di gran lunga.... telefono che(non per andar off topic) pur rimanendo un OTTIMO telefono purtroppo non comprero mai a causa del SOC proprietario KIRIN....

    nello appena fai una decina di carica/scarica batteria e si assesta... mandaci qualche screenshot dello screen on time......

  14. Il seguente Utente ha ringraziato realista per il post:

    nello1983 (09-02-16)

  15. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho il note 3 pro da poco e quindi dovrei aspettare di fare qualche ciclo in più. Tuttavia noto che sotto wifi riesco a fare addirittura 8/9 ore di schermo accesso (lo carico ogni due giorni) mentre usando il 4g scende che è una bellezza. Va bene che quando lo uso lo stresso abbastanza (sempre gps accesso, sempre wifi + 4g accesso, notifiche push etc) ma oggi, senza aver mai navigato sotto wifi, ho fatto circa 2 ore e mezza di schermo acceso e sto già al 65%. Ovviamente non avrò mai paura di scaricare la batteria ma speravo meglio. Non lo so, forse avevo troppe aspettative?
    Praticamente ci sono più di 3 ore di differenza tra wifi e 4g

  16. #10
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saurias Visualizza il messaggio
    Ho il note 3 pro da poco e quindi dovrei aspettare di fare qualche ciclo in più. Tuttavia noto che sotto wifi riesco a fare addirittura 8/9 ore di schermo accesso (lo carico ogni due giorni) mentre usando il 4g scende che è una bellezza. Va bene che quando lo uso lo stresso abbastanza (sempre gps accesso, sempre wifi + 4g accesso, notifiche push etc) ma oggi, senza aver mai navigato sotto wifi, ho fatto circa 2 ore e mezza di schermo acceso e sto già al 65%. Ovviamente non avrò mai paura di scaricare la batteria ma speravo meglio. Non lo so, forse avevo troppe aspettative?
    Praticamente ci sono più di 3 ore di differenza tra wifi e 4g
    Aspetta, dagli tempo da quando è uscito (poche settimane) ha solo la rom ufficiale installata, non sono ancora usciti agg.ti, aspetta

    ciao

Pagina 1 di 48 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy