CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 149 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho ordinato ieri pomeriggio da GS il modello 3/32gb oro, spedizione da Cina, pagato in sterline e col codice sconto di Galeazzi. Totale in euro 190 circa spedito con SF express. Oggi risulta in attesa di spedizione!! Sapete per caso se in Cina lavorano anche il sabato?

    Leggendo le guide sul flash delle varie versioni di MIUI mi sta sorgendo un dubbio: il cell comprato da GS e spedito dalla Cina arriva sempre con la versione ROM Dev Globale multi lingua (come riportato nella pagina delle specifiche sul sito del venditore)?
    Ultima modifica di nv17; 19-08-16 alle 20:56

  2.  
  3. #912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Boh.. io così su due piedi ho controllato e ho ancora il 30% di ram libera avendo aperti: spotify, instagram,dropbox, app banca, youtube, messenger, whatsapp, gmail, facebook e altre robe che vedi nello screen. Già tutte queste app aperte secondo me sono sovrabbondanti. Poi che la differenza ci sia è ovvio, 3gb sono 3 gb e puoi tenere ancora più app aperte in memoria, ma non ne vedo l'utilità pratica. Inoltre anche ad aprire le app da zero oramai anche i processori di fascia bassa ci mettono tempi irrisori, la corsa al decimo di secondo come sui 100 metri di Bolt non ha senso in questo contesto, al contrario di quello che ci vogliono far credere Che poi è il principio per il quale gli iphone avevano ancora 1gb di ram e un dual core quando nel mondo android si sparavano 4GB di ram e octacore pompati: l'esperienza d'uso (medio ovviamente) non cambia.

    Screen RAM

    p.s. il telefono è un m2 note 16gb


    -Grossoshop ha ricevuto il pagamento e il mio ordine è in attesa di essere spedito
    Lo so il discorso del modello 2/16Gb che indica Ram libera anche con diversi programmi aperti, però..

    ..mi sa che la Miui è da migliorare, perché nonostante questo si ostina a ricaricarele app aperte non di recente.

    Il modello con 3/32 di RAM non ha questa abitudine, probabilmente per la RAM in sovra-abbondanza.


    Non so se è android 5.1 che gestisce maluccio la RAM o è l'ottimizzazione della Miui, comunque questo è il risultato.

  4. #913
    Androidiano L'avatar di crisDroid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro (32gb)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalarvi che è disponibile in preordine (le spedizioni partiranno il 30/8) su geekbuy... la versione Official International del Redmi Note 3 Pro 3/32Gb, con 1 anno di garanzia, caricabatteria europeo, Miui 7 Global preinstallata (lingua Ita disponibile) e Play Store, aggiornamenti OTA (la Miui 8 ufficiale è in fase di rilascio) ma soprattutto con supporto della banda 800mhz, fondamentale per chi ha come operatore Wind, ma importante anche per chi ha Tim e Vodafone.
    Il prezzo del preordine è di 165 euro, unico neo la spedizione da Hong Kong. Magari chi ha già comprato in questo store può dare dei consigli su come si è trovato e se ha scelto un particolare tipo di spedizione per evitare o ridurre al minimo il rischio di spese extra.
    Questo è quanto riporta il sito, come vedete ci sono 3 possibili metodi di spedizione disponibili:

    Estimated Shipping Costs
    Attention:
    1. The following shipping fees are only estimated and the actual cost will be shown when you continue to check out.
    2. There may have tax when you choose fast shipping methods (DHL,EMS,TNT)
    3. The time mentioned below are the shipping days by couriers, not including the order processing days by our warehouse.
    Shipping Method, Shipping Cost, Tracking number
    Registered Airmail (15-30 Business Days), EUR 0.00, YES
    DHL (3-5 Business Days), EUR 5.56, YES
    EMS (7-15 Business Days), EUR 14.30, YES
    Ultima modifica di crisDroid; 20-08-16 alle 10:40
    Acta non verba

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crisDroid per il post:

    ArcaTaurus (29-08-16),autop (19-08-16)

  6. #914
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisDroid Visualizza il messaggio
    Volevo segnalarvi che è disponibile in preordine (le spedizioni partiranno il 30/8) su geekbuy... la versione Official International del Redmi Note 3 Pro 3/32Gb, con 1 anno di garanzia, caricabatteria europeo, Miui 7 Global preinstallata (lingua Ita disponibile) e Play Store, aggiornamenti OTA (la Miui 8 ufficiale è in fase di rilascio) ma soprattutto con supporto della banda 800mhz, fondamentale per chi ha come operatore Wind, ma importante anche per chi ha Tim e Vodafone.
    Il prezzo del preordine è di 165 euro, unico neo la spedizione da Hong Kong. Magari chi ha già comprato in questo store può dare dei consigli su come si è trovato e se ha scelto un particolare tipo di spedizione per evitare o ridurre al minimo il rischio di spese extra.
    Questo è quanto riporta il sito, come vedete ci sono 3 possibili metodi di spedizione disponibili:

    Estimated Shipping Costs
    Attention:
    1. The following shipping fees are only estimated and the actual cost will be shown when you continue to check out.
    2. There may have tax when you choose fast shipping methods (DHL,EMS,TNT)
    3. The time mentioned below are the shipping days by couriers, not including the order processing days by our warehouse.
    Shipping Method, Shipping Cost, Tracking number
    Registered Airmail (15-30 Business Days), EUR 0.00, YES
    DHL (3-5 Business Days), EUR 5.56, YES
    EMS (7-15 Business Days), EUR 14.30, YES
    Ma quella versione avevo letto che oltre alla banda da 800mhz aveva anche Android MM già di serie installato....

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  7. #915
    Androidiano L'avatar di crisDroid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro (32gb)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se lo spediranno già con la Miui 8, che mi sembra sia sviluppata su MM, altrimenti arriverà via OTA.
    Acta non verba

  8. #916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Beh ha anche Android 6.0 già di serie...gli altri sono fermi a lollipop 5.1 mi sembra.

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Il Redmi Pro è completamente un altro dispositivo. Processore e GPU MTK, doppia fotocamera, sensore d'impronte sul fronte con tasto home fisico, Android 6 a parte
    Ma infatti qua stiamo parlando del redmi note 3 pro quello con banda 20 e android 6.0


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  9. #917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho ordinato da GB ma mi hanno detto che ci vorranno ancora 2 settimane per far partire la spedizione . Volevo annullare l'ordine e prenderlo su geekbuying è un sito affidabile?

  10. #918
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma infatti secondo me conviene aspettare che si diffonda quest'ultima versione con la banda 800mHz in LTE, tanto il prezzo è lo stesso

  11. #919
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma c'è la concreta possibilità che questa versione si diffonda realmente? Ho letto non so dove che la versione con appunto la b20 non l'avevano pensata per noi europei.. ma per il mercato di taiwan (dove appunto vorrebbero entrare) ma essendo appunto che taiwan non è sto granchè grande ipotizzavano che probabilmente non saranno prodotti molti esemplari. Qualcuno sa qualcosa in merito? Io sono indeciso se procedere da geek oppure attendere un eventuale rivenditore italiano.

  12. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Posco Visualizza il messaggio
    Ma c'è la concreta possibilità che questa versione si diffonda realmente? Ho letto non so dove che la versione con appunto la b20 non l'avevano pensata per noi europei.. ma per il mercato di taiwan (dove appunto vorrebbero entrare) ma essendo appunto che taiwan non è sto granchè grande ipotizzavano che probabilmente non saranno prodotti molti esemplari. Qualcuno sa qualcosa in merito? Io sono indeciso se procedere da geek oppure attendere un eventuale rivenditore italiano.

    Secondo me si diffonderà e sostituirà mano mano il modello Kenzo, poi dato il "prezzo di lancio" non penso si tratti di una produzione di pochi esemplari solo per il mercato Taiwan: vivendo in Italia è meglio averla la banda a 800mHz ad esempio io quest'estate sono passato a Wind che ne fa uso

Pagina 92 di 149 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy