Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
efferatum
qui però non ne usciamo più...
mettiamola così, la domanda corretta è: Quale variante del mido ha anche la banda 20 e il play store?
la risposta corretta è, e scusate se ribadisco: SOLO IL REDMI NOTE 4 International Global Version
ragazzi, io non replico più. siamo nel topic che tratta il mido, è inutile continuare a dire le stesse cose...
no no era solo per implementare...tranquillo conosco il regolamento ;)
quello che cerchi è il Redmi Note 4 Qualcomm (nome commerciale) con banda 20 @800Mhz
e NON il Redmi Note 4X
Saluti
Daniele
-
Perdonatemi l'ignoranza, ma con la reale fusione tra Wind e tre tutto questo non avrà fine? Anche il fatto che sul Dual sim la tre non va in due g?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
Perdonatemi l'ignoranza, ma con la reale fusione tra Wind e tre tutto questo non avrà fine? Anche il fatto che sul Dual sim la tre non va in due g?
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Dovrebbe... Comunque avverrà non prima dell'anno prossimo da quello che ho letto in giro.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Preso con il Coupon
Redmi Note 4X :: 155€ 3/32
-
Quote:
Glen
Preso con il Coupon
Redmi Note 4X :: 155€ 3/32
Ma non ti serviva la banda 20? [emoji2]
-
Quote:
complicazio
Ma non ti serviva la banda 20? [emoji2]
A regola dovrei dire di SI ma tanto è ...
La voglia era tanta e l'occasione semi ghiotta ... Non ho resistito e l'ho preso
Vediamo ... Se non mi sfinferla passa subito al Mercatino ;) ...
-
Siccome ho danneggiato il mio Xiaomi Redmi note 3 Pro vorrei acquistare lo stesso identico, però guardando questo Redmi Note 4 qualcomm, ho l'impressione che siano uguali, mi potreste dire per favore le differenze tra loro, anche perchè il 4 costerebbe meno, non capisco
-
Quote:
maumali
Siccome ho danneggiato il mio Xiaomi Redmi note 3 Pro vorrei acquistare lo stesso identico, però guardando questo Redmi Note 4 qualcomm, ho l'impressione che siano uguali, mi potreste dire per favore le differenze tra loro, anche perchè il 4 costerebbe meno, non capisco
La cpu è solo un pelo meno performante come potenza per singolo core, in generale, attualmente è da consigliare questo 4X (o eventualmente la versione 4 Internazionale se serve la banda 20).
Con l'uscita del Note 4X le scorte del 3 Pro sono finite , ecco il perchè della difficoltà nel reperirlo .. è una cosa normale, visto che il 4X va proprio a sostituire il 3 pro
-
Quote:
megthebest
La cpu è solo un pelo meno performante come potenza per singolo core, in generale, attualmente è da consigliare questo 4X (o eventualmente la versione 4 Internazionale se serve la banda 20).
Con l'uscita del Note 4X le scorte del 3 Pro sono finite , ecco il perchè della difficoltà nel reperirlo .. è una cosa normale, visto che il 4X va proprio a sostituire il 3 pro
Perdonami ma è molto complicato (per me) scegliere il giusto Redmi Note 4 Pro, mi potresti indicare quale dovrei acquistare al posto del mio Redmi Note 3 Pro. Vorrei sempre lo schermo da 5.5, processore Snap, ram 3 gb, memoria 32gb, lingua ITA, per la banda non sono sicuro se la 20 e solo per il 4G di wind?
-
Ieri mi è arrivato, gran bel telefono, un particolare è che la tre va anche come seconda scheda, cioè, nel vecchio telefono la tre in due g non aveva segnale con questo xiaomi si!
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App