CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 242
Discussione:

[INFO] Xiaomi Redmi Note 4X/Qualcomm - LTE 4G Banda 20/800 MHz | Chiarimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Mi dispiace non riuscire a farmi capire. Io non ho detto che la B20 sia inutile o altro, ognuno scelga ciò che meglio gli aggrada (peraltro io ho preso uno con la B20 per figlio 2, mentre figlio 1 sta usando il 4X con global developer Nougat di @DanieleGS), io ho solo detto che la cosa importante, AL DI LÀ DI TUTTO, È IL NOME IN CODICE DEL DEVICE. SE È MIDO (a prescindere dal modello, 4X, 4 Qualcomm, 4 international) SONO LO STESSO DEVICE, è così dura da capire?
    Uno vuole la B20? Si compra l'internazionale, a uno non importa la B20? Si compra il 4X (o 4 Qualcomm che dir si voglia). Ma, quando devo installare una TWRP o una rom, ciò che conta è selezionare MIDO. Spero di essere stato chiaro, altrimenti faccio un disegno.

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Per me puoi anche disegnare se ti fa sentire più contento, ma non sei stato chiaro per niente, perché non c'entra nulla quello che hai scritto con quanto chiesto da @Glen nel suoi post che parlava delle differenze tra i vari modelli, che poi è l'argomento di questo thread.
    Prima di scrivere magari leggere 😂
    Ultima modifica di complicazio; 20-03-17 alle 12:00

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Manteniamo la calma, evitando di utilizzare espressioni provocatorie poco utili al forum, grazie!
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

complicazio (20-03-17),megthebest (20-03-17)

Androidiano L'avatar di efferatum

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Mi dispiace non riuscire a farmi capire. Io non ho detto che la B20 sia inutile o altro, ognuno scelga ciò che meglio gli aggrada (peraltro io ho preso uno con la B20 per figlio 2, mentre figlio 1 sta usando il 4X con global developer Nougat di @DanieleGS), io ho solo detto che la cosa importante, AL DI LÀ DI TUTTO, È IL NOME IN CODICE DEL DEVICE. SE È MIDO (a prescindere dal modello, 4X, 4 Qualcomm, 4 international) SONO LO STESSO DEVICE, è così dura da capire?
    Uno vuole la B20? Si compra l'internazionale, a uno non importa la B20? Si compra il 4X (o 4 Qualcomm che dir si voglia). Ma, quando devo installare una TWRP o una rom, ciò che conta è selezionare MIDO. Spero di essere stato chiaro, altrimenti faccio un disegno.

perdonami ma la tua risposta confonde molto chi cerca di capire quale versione ha la banda 20 e quale no (scopo del topic, non twrp o rom). è logico che ti sembra difficile farti capire...
    siamo in questa sezione proprio perchè discutiamo del device MIDO, e questo lo abbiamo capito.
    il MIDO include tutti i Redmi Note 4 e 4x. SOLO IL REDMI NOTE 4 International Global Version HA LA B20.
    voi controllate comunque o chiedete maggiori informazioni al venditore prima di acquistare. spesso sono proprio loro a fare confusione.

6. Il seguente Utente ha ringraziato efferatum per il post:

complicazio (20-03-17)

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Per me puoi anche disegnare se ti fa sentire più contento, ma non sei stato chiaro per niente, perché non c'entra nulla quello che hai scritto con quanto chiesto da @Glen nel suoi post che parlava delle differenze tra i vari modelli, che poi è l'argomento di questo thread.
    Prima di scrivere magari leggere 😂
    Io ho letto attentamente ed ho risposto esaustivamente. Se vuoi la B20 compri l'internazional. Se ti prendi la briga di leggere i miei post l'ho ribadito in ogni circostanza. Il fatto che personalmente io ti stia sui marroni (anche se non ne conosco la ragione) deve rimanere al di fuori del contesto.

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Si @AleBerlo, puoi anche averlo fatto, o pensarere di averlo fatto, ma di fatto, e scusate il gioco di parole, NON e CHIARO
    Per il semplice fatto che esiste la Global Version su REDMI 4 che NON ha la B20 !
    Questo INDIPENDENTEMENTE dal modello che è il medesimo, ossia MIDO
    Esiste il modello Note 4X che è Qualcom ma NON ha la B20
    Esiste il modello Note 4 che è Qualcom e HA la B20
    Esiste il modello Note 4 che è MTK ma NON ha la B20
    E tutti questi modelli possono montare la Global Version ...
    Detto questo, personalmente mi informerò ben bene PRIMA dell'acquisto perchè, almeno nel mio caso, la B20 fa la differenza ...
    Esperienza Meizu docet !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Si @AleBerlo, puoi anche averlo fatto, o pensarere di averlo fatto, ma di fatto, e scusate il gioco di parole, NON e CHIARO
    Per il semplice fatto che esiste la Global Version su REDMI 4 che NON ha la B20 !
    Questo INDIPENDENTEMENTE dal modello che è il medesimo, ossia MIDO
    Esiste il modello Note 4X che è Qualcom ma NON ha la B20
    Esiste il modello Note 4 che è Qualcom e HA la B20
    Esiste il modello Note 4 che è MTK ma NON ha la B20
    E tutti questi modelli possono montare la Global Version ...
    Detto questo, personalmente mi informerò ben bene PRIMA dell'acquisto perchè, almeno nel mio caso, la B20 fa la differenza ...
    Esperienza Meizu docet !
    Scusami, ma poi sarei io che ingenero confusione? Parli anche del Redmi Note 4, Mediatek, che nulla ha a che fare col Qualcomm. Infatti il Redmi Note 4 (mtk) si chiama NIKEL.
    Mentre i Qualcomm (ripeto: Redmi Note 4X, 4 Qualcomm, 4 International) sono MIDO. Solo la versione International ha la banda B20 LTE.
    È la medesima cosa avvenuta con il Mi Note 2, SCORPIO, uno senza B20, l'altro, il Global, con la versione B20. Ma sono lo stesso cellulare.
    Sono esausto.

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

@AleBerlo
    Il mio elenco verteva sulle attuali versioni disponibili del Redmi Note 4 presenti. Punto, Che siano Qualcomm o MTK. Questo a prescidnere dal nome e della ROM Global che possano montare. Questo perche chiunque potrebbe pensare che un MTK monti la Global e 'automaticamente' abbia la B20. Invece non è così. Se ho generato 'confusione' mi scuso, ma non era mia intenzione
    Era una ulteriore precisazione in più ... Mi fermo
    Si parla in effetti di Qualcom in questo Thread e Qualcom ha sia il 4X SENZA B20 che il Note 4 CON B20
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

per sapere la board name del nostro dispositivo colleghiamo al pc via cabo usb ( preventivamente abilitiamo il toggle "usb debug" dal munù "opzioni sviluppatore")
    apriamo finestra di comando ADB e scriviamo
    adb shell e diamo invio
    se il dispositivo è ad esempio un Redmi note 4 con SoC qualcomm, nella finestra di comando leggeremo @mido
    Saluti
    Daniele
    Ultima modifica di DanieleGS; 20-03-17 alle 19:19

12. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

AleBerlo (20-03-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio

per sapere la board name del nostro dispositivo colleghiamo al pc via cabo usb ( preventivamente abilitiamo il toggle "usb debug" dal munù "opzioni sviluppatore")
    apriamo finestra di comando ADB e scriviamo
    adb shell e diamo invio
    se il dispositivo è ad esempio un Redmi note 4 con SoC qualcomm, nella finestra di comando leggeremo @mido
    Saluti
    Daniele
    O anche con l'app Aida64.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

DanieleGS (20-03-17),motobizio (09-09-17)

Androidiano L'avatar di efferatum

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

qui però non ne usciamo più...
    mettiamola così, la domanda corretta è: Quale variante del mido ha anche la banda 20 e il play store?
    la risposta corretta è, e scusate se ribadisco: SOLO IL REDMI NOTE 4 International Global Version
    ragazzi, io non replico più. siamo nel topic che tratta il mido, è inutile continuare a dire le stesse cose...
    Ultima modifica di efferatum; 20-03-17 alle 19:53

16. Il seguente Utente ha ringraziato efferatum per il post:

pablito71 (10-06-17)

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio