Visualizzazione stampabile
-
Problema notifiche
Ciao ragazzi, da quando ho il nuovo smartphone ho sto problema con le notifiche che è parecchio fastidioso, in pratica col vecchio smartphone (android 5) se trascini la notifica verso il basso si espande e puoi leggere i messaggi in anteprima mentre con il redmi note 4 (android 6) non me lo consente, non è che sapete se c'è un modo per permetterlo?
-
Io ho messo Android 7 sullo stesso telefono e fa la stessa cosa e piacerebbe anche a me sapere se si può aprire il messaggio direttamente dalla barra notifiche senza dover aprire l'applicazione specifica.
Ma credo che dipenda dalla MIUI...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Android 7 lo hai messo tu manualmente o ti si è aggiornato?
-
Ho sbloccato il bootloader e ho messo la versione di sviluppo. Ancora non è uscito ufficialmente. Sarà la MIUI 8
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
MIUI 8.2, comunque alla fine ho capito come si fa, bisogna scendere la notifica con due dita anziché una.
-
È una selle features più stupide e scomode della MIUI,speriamo con la 9 lo cambino
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A8-50L utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kies996
MIUI 8.2, comunque alla fine ho capito come si fa, bisogna scendere la notifica con due dita anziché una.
esatto ;)
Quote:
corravec
È una selle features più stupide e scomode della MIUI,speriamo con la 9 lo cambino
a chi non piace la miui puo' sempre cambiare... e andare su lineage ad esempio...io trovo le miui ottime cosi' come sono e mi auguro questa funzione non cambi affatto
-
Gusti personali.Io preferisce ROM ufficiali ma non sono l'unico che is lamenta dell'implementazione di questa funzionalità
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
corravec
Gusti personali.Io preferisce ROM ufficiali ma non sono l'unico che is lamenta dell'implementazione di questa funzionalità
certo...non si è mai gli unici in nulla, nella vita, ma non per questo si puo' pensare la propria opinione sia universalmente corretta a prescindere ;) visto che la miui ha funzioni che non ti piacciono puoi passare ad altro e lasciare la miui a chi gli va bene com'è :) questo il senso del mio intervento
-
Quote:
kies996
Puoi fare anche un pinch out con due dita.
Quote:
corravec
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A8-50L utilizzando Tapatalk
@corravec
L'anteprima delle notifiche è la cosa che mi manca di più delle rom android stock, ho risolto con xposed e il modulo xmiui.