Visualizzazione stampabile
-
Redmi note 4x
Salve, ho acquistato questo cellulare ed ho notato che nella schermata principale, in basso al centro, non c è la possibilità di cliccare per aprire le applicazioni...sono tutte nelle schermate? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nik1972
Salve, ho acquistato questo cellulare ed ho notato che nella schermata principale, in basso al centro, non c è la possibilità di cliccare per aprire le applicazioni...sono tutte nelle schermate? Grazie.
È normale, se vuoi l'app drower devi cambiare launcher.
-
Quote:
complicazio
È normale, se vuoi l'app drower devi cambiare launcher.
Non sapevo che fosse normale!!!
Scusa siccome non sono molto esperto che intendi per app drower...quale Launcher dovrei usare, grazie.
-
Quote:
Nik1972
Non sapevo che fosse normale!!!
Scusa siccome non sono molto esperto che intendi per app drower...quale Launcher dovrei usare, grazie.
Se vuoi un launcher con il pulsante per vedere tutte le applicazioni installate puoi provare Nova Launcher.
-
Quote:
complicazio
Se vuoi un launcher con il pulsante per vedere tutte le applicazioni installate puoi provare Nova Launcher.
Ok grazie mille
Un ultima cosa se posso: le icone del launcher di xiaomi si possono modificare di dimensioni (più piccole)? Grazie.
-
Quote:
Nik1972
Ok grazie mille
Un ultima cosa se posso: le icone del launcher di xiaomi si possono modificare di dimensioni (più piccole)? Grazie.
Si ma ci vuole il root e xposed.
Magari prova altri temi è più semplice.
Se vuoi ringraziare puoi usare anche il tasto [emoji106]
-
Quote:
complicazio
Si ma ci vuole il root e xposed.
Magari prova altri temi è più semplice.
Se vuoi ringraziare puoi usare anche il tasto [emoji106]
Non so cosa siano root e xposed :-)
Ho appena provato con i temi disponibili(sono 5) ed oltre a cambiare il colore, le dimensioni delle icone restano uguali.
Come posso fare?
-
Quote:
Nik1972
Ho appena provato con i temi disponibili(sono 5) ed oltre a cambiare il colore, le dimensioni delle icone restano uguali.
Come posso fare?
I temi on line dovrebbero essere molti più di cinque, comunque generalmente certe modifiche si possono fare solo avendo i diritti di amministratore del sistema (root).
-
Quote:
Nik1972
Come posso fare?
Scarica e poi installa il tema "Full Black" .. ha le icone piu piccoline....ti sconvolge la status bar ma risolvi...
( entra dall'app "Temi" poi clicchi su "top charts" che sta alla sinistra della dicitura "offline" e quando lo trovi ci clicchi per vedere le caratteristiche e poi accetti il download. Infine "applica".
-
Quote:
epiteto
Scarica e poi installa il tema "Full Black" .. ha le icone piu piccoline....ti sconvolge la status bar ma risolvi...
( entra dall'app "Temi" poi clicchi su "top charts" che sta alla sinistra della dicitura "offline" e quando lo trovi ci clicchi per vedere le caratteristiche e poi accetti il download. Infine "applica".
Stavo usando nova launcher e mi trovo comunque bene.
Ho scaricato full black...bello...mi piace...grazie tantissimo.
Sai per caso altri temi xiaomi con le icone piccole?
Grazie ancora