Visualizzazione stampabile
-
Si global 4 64 venduto è spedito da Amazon. L ho tenuto d occhio sbalzava da 249 a200 in poche ore ... In una settimana è andato a 200 solo 2 volte. La prima non avevo ricaricato la carta è tempo 2 era già a 227.
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepa
Il 4/64, nuovo, spedito da italia in 24 ore? Ottimo!
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Io ha 208 due settimane fa. Vi consiglio di usare questo sito www.keepa.com. Traccia la vostra lista desideri e vi invia una mail quando il prezzo di un articolo scende sotto una certa soglia.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Domanda ai più esperti di me su amazon: per il prime day fra un paio di settimane è possibile il 4/64 si avvicini ai 166€ di gearbest dai 200 di ora?
Grazie
Il dubbio è con il 5plus che sta a 140 su gearbest, non so quanto ci si possa avvicinare amazon dai 170
-
Quote:
Gege98
Domanda ai più esperti di me su amazon: per il prime day fra un paio di settimane è possibile il 4/64 si avvicini ai 166€ di gearbest dai 200 di ora?
Grazie
Il dubbio è con il 5plus che sta a 140 su gearbest, non so quanto ci si possa avvicinare amazon dai 170
il note 5 a 200 è un ottimo prezzo, col prime day non so se scenderà... ma non si può mai dire... già così vende un sacco, figurarsi con il prime day. in ogni caso il 5 plus potrebbe arrivare vicino al prezzo gearbest, ma attenzione alle varianti, perchè esiste 3/32 4/32 e 4/64... amazon cercherà di piazzare quelo che vende meno, nel caso...
-
Credo che nel prime day ci sia un numero limitato di modelli ...
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
In questo momento a 202,90€ venduto e spedito da Amazon... l'ho preso subito ;)
-
Quote:
klinp
In questo momento a 202,90€ venduto e spedito da Amazon... l'ho preso subito ;)
In effetti lo stavo monitorando anch'io in attesa che scendesse a quelle cifre poi sono stato folgorato sulla via di Damasco:
-
Quote:
complicazio
In effetti lo stavo monitorando anch'io in attesa che scendesse a quelle cifre poi sono stato folgorato sulla via di Damasco:
Dove sarebbe?
-
Quote:
klinp
Dove sarebbe?
Supermercati Il Gigante.
A quella cifra tutto il resto ha perso di significato. (chiudo OT).
-
Quote:
complicazio
Supermercati Il Gigante.
A quella cifra tutto il resto ha perso di significato. (chiudo OT).
Ottimo.. purtroppo anche potendo annullare l'ordine da me non esiste quella catena :unamused2: