Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Per la garanzia Grossoshop "tollera" il modding... Ricordo male?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Sicuramente non ci sono problemi con lo sblocco del bootloader.
-
Non saprei dirti perchè è la prima volta che compro da loro. Sul loro sito c'è da sempre una sezione sul modding, però in ogni articolo declinano sempre le responsabilità in caso di brick.
-
Capire quanto tempo di differenza tra grossoshop e amazon. Se fosse un solo mese, aspetto volentieri.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Enermax
Capire quanto tempo di differenza tra grossoshop e amazon. Se fosse un solo mese, aspetto volentieri.
Direi anche a quale differenza di prezzo...
-
Quote:
Enermax
Grazie mille della segnalazione.
Curiosità, è realmente disponibile o in pre order come su geekmall? Avendolo ordinato da geekmall non vorrei annullare se poi grossoshop sia alle stesse condizioni. Ovvero spedizione dopo il 25 maggio.
Quote:
83giulio83
Su grossoshop sembra essere disponibile ma siccome spediscono entro 10gg lavorativi allora si va vicini a fine maggio anche in questo caso... Al massimo parliamo di qualche giorno di differenza.
Piuttosto, in termini di garanzia, meglio grossoshop o geekmall?
Si parla di 8-10 giorni lavorativi, ordinando oggi arriverebbe tra il 17 e il 19 quindi direi prima di fine mese.
-
Grande prezzo su grossoshop: versione global (banda 20, play store, caricabatterie con spina EU, ...) 4/64 di memoria ! Già disponibile (come è d'uso grossoshop, non fanno prevendite).
Affrettarsi! ;)
(da aggiungere le spese di spedizione , circa 10 euro, ma non è difficile trovare qualche piccolo buono sconto :D )
Cercavo per mia sorella, e sono rimasto sorpreso di vedere che ha battuto pure gearbest e simili.
(io ho già fatto, sennò non ve lo dicevo :D :D :D )
-
Si può chiedere il rimborso su geekmall, pagato con carta di credito il mese scorso?
Grossoshop lo offre prima e allo stesso prezzo.
-
Quote:
metrino
Grande prezzo su grossoshop: versione global (banda 20, play store, caricabatterie con spina EU, ...) 4/64 di memoria ! Già disponibile (come è d'uso grossoshop, non fanno prevendite).
Affrettarsi! ;)
(da aggiungere le spese di spedizione , circa 10 euro, ma non è difficile trovare qualche piccolo buono sconto :D )
Cercavo per mia sorella, e sono rimasto sorpreso di vedere che ha battuto pure gearbest e simili.
(io ho già fatto, sennò non ve lo dicevo :D :D :D )
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8009848
[emoji16]
-
Ooops mi sa che mi hai anticipato :D potenza del canale telegram :D :D :D
Jiayu S3A ROM 8.1.0 M.A.D.
-
Intanto ho annullato l'ordine su geekmall e, a dire il vero, sono stati velocissimi... Ieri sera ho mandato l'email e stamattina mi è stato confermato il rimborso.
Mi fido più di grossoshop e suppongo che il prezzo possa ora solo scendere
-
Preso su grossoshop con codice sconto di 5€, colore azzurro davvero introvabile e in pronta spedizione con arrivo in 10 giorni lavorativi. L'avevo preordinato su gearbest a inizio aprile ma qualche giorno fa mi hanno informato che la spedizione sarebbe stata tra fine maggio e inizio giugno, senza parole. Terzo xiaomi in famiglia e sostituisco honor 8 ;)
-
Non capisco perchè avete annullato l'ordine su Geekmall..... :|
Mi è arrivata la mail poco fa che il mio Note 5 pro (pagato 210 euro spese di sped. incluse) è stato spedito con Bartolini. Ovviamente con tracking number.... :yeah:
[EDIT] ...con DHL
-
Quote:
franave
Mi è arrivata la mail poco fa che il mio Note 5 pro (pagato 210 euro spese di sped. incluse) è stato spedito con Bartolini. Ovviamente con tracking number.... :yeah:
[EDIT] ...con DHL
Geekmall dava la disponibilità dal (a partire da) 25 maggio.
Grossoshop per 4.98€ in più ha la disponibilità immediata.
-
C'è un equivoco Franave. Noi aspettiamo la versione global non la pro.
-
Quote:
Sandrino75
C'è un equivoco Franave. Noi aspettiamo la versione global non la pro.
Allora spiegatemi.
Io ho acquistato questo: "Xiaomi Redmi Note 5 vers. Internazionale 4/64GB - Nero".
Il link è questo https://www.geekmall.it/698-xiaomi-r...64gb-nero.html
-
Quote:
franave
C'è scritto che la spedizione avverrà dal 25 maggio.
-
Quote:
complicazio
C'è scritto che la spedizione avverrà dal 25 maggio.
...ti dirò di più, spedito oggi consegna prevista domani!!!
https://s7.postimg.cc/5xp38cxvb/Cattura.jpg
https://s7.postimg.cc/9u2f4cqkn/Cattura1.jpg
-
Quote:
franave
Bene, meglio così :laughing:
-
Quote:
franave
Ottimo per te. Anche se mi pare strano. Comunque, il fatto che alcuni hanno annullato è per il fatto della condizione dal 25 maggio.
-
Allora hai una responsabilità in più. Sarai il primo a lasciarci le impressioni sul terminale.
:-)
Su Grossoshop, inserito l'ordine il 7, eleborato l'8, spedizione prevista entro 4/5 lavorativi.
Quote:
franave
-
Quote:
Enermax
Ottimo per te. Anche se mi pare strano. Comunque, il fatto che alcuni hanno annullato è per il fatto della condizione dal 25 maggio.
Qualche tempo fa lo avevano tutti in spedizione dopo il 20 maggio, penso per precauzione. Se non sbaglio solo GB lo annunciava prima (poi mi pare di aver capito invece che ha posticipato).
Cmq domani sarà mio!!! :yeah:
-
Con i pre ordine dipende tutto dalla data di acquisto...su h...buy se lo compravi intorno al 7/8 maggio le spedizioni partivano intorno al 14/5...se lo prenoti ora devi attendere la seconda fornitura, quindi spedizioni intorno al 21 maggio
Sent from my Xiaomi Redmi Note 3 Pro S.E. via Tapatalk
-
Quote:
galassiaS2
Preso su grossoshop con codice sconto di 5€, colore azzurro davvero introvabile e in pronta spedizione con arrivo in 10 giorni lavorativi. L'avevo preordinato su gearbest a inizio aprile ma qualche giorno fa mi hanno informato che la spedizione sarebbe stata tra fine maggio e inizio giugno, senza parole. Terzo xiaomi in famiglia e sostituisco honor 8 ;)
Sicuro di aver ordinato la versione global? Mi risulta disponibile solo la versione nera e oro 4/64gb
-
Quote:
franave
[EDIT] ...con DHL
idem. ma non ho ancora ricevuto il tracking....
-
Quote:
Enermax
Geekmall dava la disponibilità dal (a partire da) 25 maggio.
Grossoshop per 4.98€ in più ha la disponibilità immediata.
A dire il vero la differenza tra grossoshop e geekmall è poco meno di 3€.
Col codice sconto di 7€, ovvero GS-7, su grossoshop viene 212,73€ spedizione inclusa.
Su geekmall, con codice sconto di 5€, viene 210€ spedizione inclusa.
Ma parliamo di percentuali piccolissime...
Piuttosto, in termini di garanzia, chi è più affidabile tra i due store?
-
Quote:
Enermax
Sicuro di aver ordinato la versione global? Mi risulta disponibile solo la versione nera e oro 4/64gb
sicurissimo, sarà terminata già
https://i.imgur.com/TQi61T9.png
-
Quote:
83giulio83
A dire il vero la differenza tra grossoshop e geekmall è poco meno di 3€.
Col codice sconto di 7€, ovvero GS-7, su grossoshop viene 212,73€ spedizione inclusa.
Su geekmall, con codice sconto di 5€, viene 210€ spedizione inclusa.
Ma parliamo di percentuali piccolissime...
Piuttosto, in termini di garanzia, chi è più affidabile tra i due store?
Quote:
galassiaS2
Per l'eventuale riparazione in garanzia dovrete rispedirlo dove lo avete acquistato. Xiaomi Italia è stata molto chiara, sono in garanzia Italia solo i prodotti acquistati dal loro negozio fisico, da Mediaworld, dalla TRE e dal negozio online ITA
-
Credo che anche quelli acquistati da Amazon direttamente siano da considerarsi garanzia Italia, poi non so all'atto pratico cosa cambia, visto che Amazon già li vendeva prima e la garanzia la forniva direttamente, anche se non so dove spediva per le riparazioni, forse in spagna
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Probabilmente anche quelli venduti direttamente da Amazon ricadono nella garanzia ufficiale, è ancora tutto un work in progress; per quanto riguarda il discorso che già li vendeva secondo me non c'era neanche il problema di dove li inviava per la riparazione (forse come dici tu in Spagna) perché Amazon nel dubbio rimborsava o sostituiva quindi all'atto pratico a noi consumatori cambiava poco se fosse garanzia ufficiale o meno.
-
Segnalo su geekmall codice sconto di 10 euro RKMMA3LL.
Così costa 215 spedito e mi sembra di capire che spediscono subito
-
Quote:
Pita67
Mail ricevuta oggi...
Gentile Cliente,
purtroppo il corriere BRT sta riscontrando dei ritardi nell'attivazione dei codici di tracking. Nelle prossime ore il problema dovrebbe essere risolto e dovrebbe ricevere via mail tutte le informazioni per tracciare il suo ordine.
Cordiali saluti,
GeekMall Team
-
Quote:
franave
Quote:
Pita67
Mail ricevuta oggi...
Gentile Cliente,
purtroppo il corriere BRT sta riscontrando dei ritardi nell'attivazione dei codici di tracking. Nelle prossime ore il problema dovrebbe essere risolto e dovrebbe ricevere via mail tutte le informazioni per tracciare il suo ordine.
Cordiali saluti,
GeekMall Team
A mio parere prendono tempo per evitare annullamenti di ordini. Personalmente non mi interessa, mi andava bene anche dopo il 25 maggio come promesso.
Ma a te non l'hanno spedito con DHL? O mi sbaglio?
Inviato dal mio RAINBOW 4G usando Androidiani App
-
Quote:
Pita67
A mio parere prendono tempo per evitare annullamenti di ordini. Personalmente non mi interessa, mi andava bene anche dopo il 25 maggio come promesso.
Ma a te non l'hanno spedito con DHL? O mi sbaglio?
Inviato dal mio RAINBOW 4G usando
Androidiani App
Nessuna perdita di tempo. In questo momento ho avuto la mail di Bartolini. (DHL aveva un altro mio pacchetto )
-
Quote:
franave
Nessuna perdita di tempo. In questo momento ho avuto la mail di Bartolini. (DHL aveva un altro mio pacchetto )
Ricevuta anche io. Ottimo!!
Inviato dal mio RAINBOW 4G usando Androidiani App
-
Buongiorno. Segnalo che sul sito Mediaworld è presente, ma non disponibile, a 269€ la versione 4/64... A questo punto penso arrivi presto anche su Amazon dove già ci sono venditori terzi che lo vendono
-
Quote:
franave
Device ricevuto?
-
Quote:
Sandrino75
L'ho preso oggi su Grossoshop. Spedizione in 8/10 giorni lavorativi al costo di €9,90 (no dogana). Con il codice sconto GALEAZZI5 si ha diritto ad € 5 di sconto. Saprò dirvi nei prossimi giorni in quanto tempo evaderanno l'ordine. In termini di garanzia fra grossoshop o geekmall direi che siamo lì. Per chi vuole aspettare immagino che anche questo terminale possa essere distribuito nei prossimi mesi da Mediaworld.
Spedito stamattina con tracking code
-
Quote:
Sandrino75
Pure il mio, gls.
Speriamo di averlo per fine settimana.
-
Quote:
Enermax
Device ricevuto?
Quote:
Sandrino75
Quote:
Enermax
Pure il mio, gls.
Speriamo di averlo per fine settimana.
Per cortesia non facciamo la cronologia della spedizione.
Grazie
-
Ragazzi... Redmi note 5 4/64 apparso su Amazon a 229€ venduto e spedito da Amazon... Tutte le colorazioni... A questo punto per 15€ in più rispetto a geekmall meglio Amazon
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk