Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Per la garanzia Grossoshop "tollera" il modding... Ricordo male?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Sicuramente non ci sono problemi con lo sblocco del bootloader.
-
Non saprei dirti perchè è la prima volta che compro da loro. Sul loro sito c'è da sempre una sezione sul modding, però in ogni articolo declinano sempre le responsabilità in caso di brick.
-
Capire quanto tempo di differenza tra grossoshop e amazon. Se fosse un solo mese, aspetto volentieri.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Enermax
Capire quanto tempo di differenza tra grossoshop e amazon. Se fosse un solo mese, aspetto volentieri.
Direi anche a quale differenza di prezzo...
-
Quote:
Enermax
Grazie mille della segnalazione.
Curiosità, è realmente disponibile o in pre order come su geekmall? Avendolo ordinato da geekmall non vorrei annullare se poi grossoshop sia alle stesse condizioni. Ovvero spedizione dopo il 25 maggio.
Quote:
83giulio83
Su grossoshop sembra essere disponibile ma siccome spediscono entro 10gg lavorativi allora si va vicini a fine maggio anche in questo caso... Al massimo parliamo di qualche giorno di differenza.
Piuttosto, in termini di garanzia, meglio grossoshop o geekmall?
Si parla di 8-10 giorni lavorativi, ordinando oggi arriverebbe tra il 17 e il 19 quindi direi prima di fine mese.
-
Grande prezzo su grossoshop: versione global (banda 20, play store, caricabatterie con spina EU, ...) 4/64 di memoria ! Già disponibile (come è d'uso grossoshop, non fanno prevendite).
Affrettarsi! ;)
(da aggiungere le spese di spedizione , circa 10 euro, ma non è difficile trovare qualche piccolo buono sconto :D )
Cercavo per mia sorella, e sono rimasto sorpreso di vedere che ha battuto pure gearbest e simili.
(io ho già fatto, sennò non ve lo dicevo :D :D :D )
-
Si può chiedere il rimborso su geekmall, pagato con carta di credito il mese scorso?
Grossoshop lo offre prima e allo stesso prezzo.
-
Quote:
metrino
Grande prezzo su grossoshop: versione global (banda 20, play store, caricabatterie con spina EU, ...) 4/64 di memoria ! Già disponibile (come è d'uso grossoshop, non fanno prevendite).
Affrettarsi! ;)
(da aggiungere le spese di spedizione , circa 10 euro, ma non è difficile trovare qualche piccolo buono sconto :D )
Cercavo per mia sorella, e sono rimasto sorpreso di vedere che ha battuto pure gearbest e simili.
(io ho già fatto, sennò non ve lo dicevo :D :D :D )
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8009848
[emoji16]
-
Ooops mi sa che mi hai anticipato :D potenza del canale telegram :D :D :D
Jiayu S3A ROM 8.1.0 M.A.D.
-
Intanto ho annullato l'ordine su geekmall e, a dire il vero, sono stati velocissimi... Ieri sera ho mandato l'email e stamattina mi è stato confermato il rimborso.
Mi fido più di grossoshop e suppongo che il prezzo possa ora solo scendere