Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pita67
idem. ma non ho ancora ricevuto il tracking....
Mail ricevuta oggi...
Gentile Cliente,
purtroppo il corriere BRT sta riscontrando dei ritardi nell'attivazione dei codici di tracking. Nelle prossime ore il problema dovrebbe essere risolto e dovrebbe ricevere via mail tutte le informazioni per tracciare il suo ordine.
Cordiali saluti,
GeekMall Team
-
Quote:
franave
Quote:
Pita67
idem. ma non ho ancora ricevuto il tracking....
Mail ricevuta oggi...
Gentile Cliente,
purtroppo il corriere BRT sta riscontrando dei ritardi nell'attivazione dei codici di tracking. Nelle prossime ore il problema dovrebbe essere risolto e dovrebbe ricevere via mail tutte le informazioni per tracciare il suo ordine.
Cordiali saluti,
GeekMall Team
A mio parere prendono tempo per evitare annullamenti di ordini. Personalmente non mi interessa, mi andava bene anche dopo il 25 maggio come promesso.
Ma a te non l'hanno spedito con DHL? O mi sbaglio?
Inviato dal mio RAINBOW 4G usando Androidiani App
-
Quote:
Pita67
A mio parere prendono tempo per evitare annullamenti di ordini. Personalmente non mi interessa, mi andava bene anche dopo il 25 maggio come promesso.
Ma a te non l'hanno spedito con DHL? O mi sbaglio?
Inviato dal mio RAINBOW 4G usando
Androidiani App
Nessuna perdita di tempo. In questo momento ho avuto la mail di Bartolini. (DHL aveva un altro mio pacchetto )
-
Quote:
franave
Nessuna perdita di tempo. In questo momento ho avuto la mail di Bartolini. (DHL aveva un altro mio pacchetto )
Ricevuta anche io. Ottimo!!
Inviato dal mio RAINBOW 4G usando Androidiani App
-
Buongiorno. Segnalo che sul sito Mediaworld è presente, ma non disponibile, a 269€ la versione 4/64... A questo punto penso arrivi presto anche su Amazon dove già ci sono venditori terzi che lo vendono
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
franave
Device ricevuto?
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Sandrino75
L'ho preso oggi su Grossoshop. Spedizione in 8/10 giorni lavorativi al costo di €9,90 (no dogana). Con il codice sconto GALEAZZI5 si ha diritto ad € 5 di sconto. Saprò dirvi nei prossimi giorni in quanto tempo evaderanno l'ordine. In termini di garanzia fra grossoshop o geekmall direi che siamo lì. Per chi vuole aspettare immagino che anche questo terminale possa essere distribuito nei prossimi mesi da Mediaworld.
Spedito stamattina con tracking code
-
Quote:
Sandrino75
Pure il mio, gls.
Speriamo di averlo per fine settimana.
-
Quote:
Enermax
Device ricevuto?
Quote:
Sandrino75
Quote:
Enermax
Pure il mio, gls.
Speriamo di averlo per fine settimana.
Per cortesia non facciamo la cronologia della spedizione.
Grazie
-
Ragazzi... Redmi note 5 4/64 apparso su Amazon a 229€ venduto e spedito da Amazon... Tutte le colorazioni... A questo punto per 15€ in più rispetto a geekmall meglio Amazon
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk