CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[FOTOCAMERA] Discussione fotocamera Xiaomi Redmi Note 5 Pro | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 4/64

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sul canale youtube di evosmart ho trovato la guida per installare la Google camera se vi può interessare

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    certo che interessa, notizie per installare la gcam senza dover rootare? ci sono effettivi miglioramenti, anche dopo gli ultimi aggiornamenti?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    certo che interessa, notizie per installare la gcam senza dover rootare? ci sono effettivi miglioramenti, anche dopo gli ultimi aggiornamenti?
    chiedo anche io la fattibilità.
    Grazie

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con tante app a disposizione perché fermarsi alla gcam

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fau76 Visualizza il messaggio
    Con tante app a disposizione perché fermarsi alla gcam

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    perché geeralmente
    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    P.S. Ovviamente i risultati sono di gran lunga superiori rispetto alla camera stock, quindi mettere la Gcam sarà senza dubbio un grosso vantaggio. Ovviamente non aspettati risultati strepitosi come su One Plus 5T, LG Q8, Moto Z/X e compagnia cantante... perché l'hardware è comunque quello che è.
    qui si trovano diversi conronti e online è pieno di video (anche su yt)

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    certo che interessa, notizie per installare la gcam senza dover rootare? ci sono effettivi miglioramenti, anche dopo gli ultimi aggiornamenti?
    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    chiedo anche io la fattibilità.
    Grazie
    a quanto ho capito non è possibile, ci vuole almeno il bootloader sbloccato per abilitare cam2api da adb se non l osi vuole fare con il modulo magisk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, venendo da mi5 io ho già fatto unlock su questo dispositivo, nel caso voglia inserire la gcam devo attendere dei giorni? Se vado a inserire la gcam perdo gli aggiornamenti della miui? e sopratutto non esiste magari qualche app che fa aumentare la qualità della fotocamera senza fare tutti i passaggi previsti?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di gaber886


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, venendo da mi5 io ho già fatto unlock su questo dispositivo, nel caso voglia inserire la gcam devo attendere dei giorni? Se vado a inserire la gcam perdo gli aggiornamenti della miui? e sopratutto non esiste magari qualche app che fa aumentare la qualità della fotocamera senza fare tutti i passaggi previsti?
    Ciao, gcam è solo un app che va installata perciò non comporta niente, ciò che comporta qualcosa è l'installazione permanente della recovery twrp che non ti farà funzionare gli aggiornamenti OTA. Dovrai scaricare lo zip delle nuove versioni miui e flesharle tutte le volte. Io personalmente ho sbloccato tutto, anche il root con magisk ma ti posso gia dire da subito che con la miui 10 sul redmi note 5 non c'è un apk funzionamento al 100% della gcam. Ne ho provate tantissime di diversi sviluppatori ma tutti hanno problemi con l'hdr nella cam frontale e nella modalità ritratto. Infatti ci ho rinunciato ed ho scaricato tramite magisk dei moduli per migliorare la camera stock ed ora sto usando quella e tutto sommato va bene. L'unica cosa che realmente migliora con la gcam è l'elaborazione del hdr che è fantastica ma purtroppo proprio quella funzione è instabile.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gaber886 per il post:

    DreamReaper (21-09-18),swat780 (20-09-18)

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaber886 Visualizza il messaggio
    Ciao, gcam è solo un app che va installata perciò non comporta niente, ciò che comporta qualcosa è l'installazione permanente della recovery twrp che non ti farà funzionare gli aggiornamenti OTA. Dovrai scaricare lo zip delle nuove versioni miui e flesharle tutte le volte. Io personalmente ho sbloccato tutto, anche il root con magisk ma ti posso gia dire da subito che con la miui 10 sul redmi note 5 non c'è un apk funzionamento al 100% della gcam. Ne ho provate tantissime di diversi sviluppatori ma tutti hanno problemi con l'hdr nella cam frontale e nella modalità ritratto. Infatti ci ho rinunciato ed ho scaricato tramite magisk dei moduli per migliorare la camera stock ed ora sto usando quella e tutto sommato va bene. L'unica cosa che realmente migliora con la gcam è l'elaborazione del hdr che è fantastica ma purtroppo proprio quella funzione è instabile.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Grazie mille, allora lascio la camera stock e aspetto se magari qualche app o altro modifica la qualità delle foto...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaber886 Visualizza il messaggio
    Ciao, gcam è solo un app che va installata perciò non comporta niente, ciò che comporta qualcosa è l'installazione permanente della recovery twrp che non ti farà funzionare gli aggiornamenti OTA. Dovrai scaricare lo zip delle nuove versioni miui e flesharle tutte le volte. Io personalmente ho sbloccato tutto, anche il root con magisk ma ti posso gia dire da subito che con la miui 10 sul redmi note 5 non c'è un apk funzionamento al 100% della gcam. Ne ho provate tantissime di diversi sviluppatori ma tutti hanno problemi con l'hdr nella cam frontale e nella modalità ritratto. Infatti ci ho rinunciato ed ho scaricato tramite magisk dei moduli per migliorare la camera stock ed ora sto usando quella e tutto sommato va bene. L'unica cosa che realmente migliora con la gcam è l'elaborazione del hdr che è fantastica ma purtroppo proprio quella funzione è instabile.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    seguendo la guida postata qui in sezione modding si può installare la gcam avviando la twrtp in maniera temporanea senza installazione permanente e questo consente di lasciare il sistema inalterato così come gli aggiornamenti futuri.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera,
    effettuando dei video con la camera frontale stock, vengono di pessima qualità. sapete se c'è qualche impostazione da attivare per migliorare qualcosa?
    io da terminale nuovo non ho variato nulla... grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy