Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, io ho una 3008 Peugeot e collegato con xiaomi mi note 2 e MIUI 10 funziona soltanto se non si hanno app clonate. Visto che il corretto funzionamento è dovuto con Google service. Clonado un app, si crea una seconda Google services che rende impossibile connettersi con l'auto. Quindi senza attivare un app clonate tutto funziona bene. Questa è la mia esperienza...
-
Ciao pepito;
hai dovuto sbloccare qualcosa?
-
Preso per mia sorella, dopo mesi ora whatsapp non va ancora.
Idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da
klinp
Ragazzi ci ho smanettato un bel po' ma alla fine io ho risolto! ;)
Dovete mettere su ON l'avvio automatico di Android Auto sulle impostazioni della MIUI (app installate-Android Auto). Io ho la Global 9.6.4.
Anche io avevo problemi, sia con le notifiche WhatsApp (in realtà non essenziali, per me) che con la barra di navigazione con le indicazioni turn-by-turn (quella barra, verde per maps e grigia con scritte azzurre per waze, che si sovrappone ad altre schermate, es. quella del player, per indicare la prossima svolta, e che compare nella pagina iniziale di AA indicando la prossima svolta. Questa, molto più utile per me)
Ho adottato questa soluzione, e pare funzionare.
Grazie klinp
-
Quote:
mickmike
Anche io avevo problemi, sia con le notifiche WhatsApp (in realtà non essenziali, per me) che con la barra di navigazione con le indicazioni turn-by-turn (quella barra, verde per maps e grigia con scritte azzurre per waze, che si sovrappone ad altre schermate, es. quella del player, per indicare la prossima svolta, e che compare nella pagina iniziale di AA indicando la prossima svolta. Questa, molto più utile per me)
Ho adottato questa soluzione, e pare funzionare.
Grazie klinp
Ottimo e grazie per il feedback.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
ciao ragazzi, ho un redmi note 5 con la MIUI global 10.3.1 Stabile (PEIMIXM). Ce l'ho da più di un anno e non avevo ancora provato a collegarlo ad Android Auto. Ho provato qualche giorno fa e mi da un "Errore di comunicazione - 16". Provando con un altro cellulare (Samsung) Android Auto va tranquillamente. Premetto che non ho app clonate. C'è un qualche rimedio?
-
Quote:
rizzomanero
ciao ragazzi, ho un redmi note 5 con la MIUI global 10.3.1 Stabile (PEIMIXM). Ce l'ho da più di un anno e non avevo ancora provato a collegarlo ad Android Auto. Ho provato qualche giorno fa e mi da un "Errore di comunicazione - 16". Provando con un altro cellulare (Samsung) Android Auto va tranquillamente. Premetto che non ho app clonate. C'è un qualche rimedio?
L'altro post identico è stato eliminato.
Il crossposting non è consentito.
-
OK, grazie. Lo avevo scritto apposta nell'altro perché non ero sicuro