Visualizzazione stampabile
-
Problema carica batteria
Ciao a tutti,
da meno di una settimana ho un Redmi Note 5 4/64.
Fino a ieri sera tutto bene.
Stamattina lo metto in carica, ma il LED di notifica non si accende e l'icona della batteria non cambia. Ho provato con diversi cavi e caricatori.
In realtà la percentuale della batteria aumenta seppur molto lentamente.
Avete riscontrato questo problema? Credo sia dovuto all'aggiornamento della MIUI.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoDM
Ciao a tutti,
Stamattina lo metto in carica, ma il LED di notifica non si accende e l'icona della batteria non cambia. Ho provato con diversi cavi e caricatori.
Avete riscontrato questo problema? Credo sia dovuto all'aggiornamento della MIUI.
No, non ho questo comportamento. In effetti è strano, anche se l'importante è che ti si carichi regolarmente. Non c'entra sicuramente nulla, ma hai provato a vedere se il 'buco' microusb è sporco di polvere?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
LeoDM
Ciao a tutti,
Effettivamente sembra più software, provato un reset post aggiornamento?
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Polvere non ce n'è, ho aperto la confezione il 4 agosto e il 9 è iniziato il problema...
Appena acceso ho aggiornato, fare un reset mi sembra esagerato...
-
a me sono 2 giorni e carica bene con cavo e caricatore originale
-
Quote:
LeoDM
Ciao a tutti,
Ciao anche io ho avuto problemi con il caricabatterie ... Dopo 2 mesi ha smesso proprio di funzionare .... Vediamo se Amazon me lo sostituisce con il caricabatterie LG funziona perfettamente.... Forse hanno risparmiato su certi elementi
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Ciao anche io ho avuto problemi con il caricabatterie ... Dopo 2 mesi ha smesso proprio di funzionare .... Vediamo se Amazon me lo sostituisce con il caricabatterie LG funziona perfettamente.... Forse hanno risparmiato su certi elementi
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
ma tenete presente che su milioni di pezzi uno con qualche difettto esssssssce perforza
-
È molto difficile che, con tutti gli Smartphone, anche di un singolo modello prodotti, anche da aziende note come xiaomi, ci possa scappare il device fallato. Se ve ne accorgete in tempo, a valetevk della garanzia amanzon. Se lo avete acquistato li, siete(quasi in una botta di ferro).
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Certo impossibile avere milioni di pezzi perfetti... Vediamo amazon cosa mi propone mi ha scritto che non sostituiscono le parti del telefono come i caricabatterie ...
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Ciao,
inizialmente ho pensato anch'io di avere lo stesso problema e prova a fare nella seguente maniera semmai ad oggi non l'avessi ancora risolto:
Rimuovi l'eventuale cover dal telefono, (non dovrebbe essere questo il problema);
inserisci con una leggera ma decisa pressione il carica batteria nella presa di corrente o nella porta USB
inserisci il cavo nella porta usb del telefono, anche qui con oculata precisione e decisione.
Spero di esserti stato d'aiuto...ciao