Visualizzazione stampabile
-
Devi fare lo sblocco del bootloader, aspettare l'ok di Xiaomi, e poi solo dopo puoi flashare quello che vuoi, MIUI Dev compresa. Però ti consiglio di approfondire bene l'argomento sul forum o su internet prima di cimentarti, altrimenti rischi di fare danni. Se non sei pratico conviene aspettare, perché anche la stabile avrà queste correzioni, però serve pazienza
Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
robybear
Come ci si procura la developer eventualmente? E su xiaomi come si flasha una rom ufficiale/developer?
Quote:
ryouza
Devi fare lo sblocco del bootloader, aspettare l'ok di Xiaomi, e poi solo dopo puoi flashare quello che vuoi, MIUI Dev compresa. Però ti consiglio di approfondire bene l'argomento sul forum o su internet prima di cimentarti, altrimenti rischi di fare danni. Se non sei pratico conviene aspettare, perché anche la stabile avrà queste correzioni, però serve pazienza
Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
Questa discussione è dedicata alla batteria non ad altre problematiche.
-
Quote:
ryouza
Se non sei pratico conviene aspettare, perché anche la stabile avrà queste correzioni, però serve pazienza
Ho praticità sul mio Huawei ho fatto sblocco e root. Chiedevo se c'era già una guida passo passo... ma visto quanto mi ha scritto complicazio
Quote:
complicazio
Questa discussione è dedicata alla batteria non ad altre problematiche.
chiedo scusa e comunque ringrazio entrambi.
-
Quote:
robybear
Come ci si procura la developer eventualmente? E su xiaomi come si flasha una rom ufficiale/developer?
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
-
Quote:
poz_78_1
No adesso ho un nexus 5.....avevo valutato il note 5 però ho scoperto questo note 6 pro che mi sembra migliore...
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Io sono passato da un Nexus 5 e posso dirti che la differenza si sente, soprattutto per la batteria, appena mi sono messo a giocare mi sono fatto l'idea che il Nexus 5 si sarebbe già scaricato 2 volte, e la batteria era al 70%.. puoi flashare rom (dev o official) senza bisogno di fare root o installare recovery, e sinceramente la ritengo una cosa molto comoda visto che Android auto funziona solo nella versione Dev per ora, per quanto riguarda le rom custom, quindi al di fuori di quelle MIUI, su xda hanno fatto in modo di farci girare dei porting grazie al project treble, però sono tutti in versione alpha, quindi meglio aspettare, anche perché Xiaomi dovrebbe rilasciare il codice sorgente tra circa un mese.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro usando Androidiani App
-
Ciao a tutti spero di postare nella sezione giusta anche perché non mi sembra che ci sia una sezione dedicata alla batteria.....quanto dura la batteria del telefono????ha una buona durata????io vengo da un Lenovo P2 ottimo sotto il lato batteria ma sta perdendo i colpi....sono indeciso tra il mi A2 lite redminote 5 ed il redminote 6.....aspetto notizie dai possessori..
Grazie im anticipo a chi mi risponderà....
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Ciao a tutti spero di postare nella sezione giusta anche perché non mi sembra che ci sia una sezione dedicata alla batteria.....quanto dura la batteria del telefono????ha una buona durata????io vengo da un Lenovo P2 ottimo sotto il lato batteria ma sta perdendo i colpi....sono indeciso tra il mi A2 lite redminote 5 ed il redminote 6.....aspetto notizie dai possessori..
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando
Androidiani App
Beh se ci giochi, scrivi, usi tanto i social ecc.. un giorno lo tiene, se lo usi abbastanza poco anche 2
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
DeathHawk
Quote:
Repandum
Androidiani App
Beh se ci giochi, scrivi, usi tanto i social ecc.. un giorno lo tiene, se lo usi abbastanza poco anche 2
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro usando
Androidiani App
Be' non ne faccio un uso esterno del cellulare...quindi diciamo che più di un giorno dovrei superarlo....ora valuto se prenderlo...magari aspetto qualche buona occasione
-
Quote:
Repandum
Be' non ne faccio un uso esterno del cellulare...quindi diciamo che più di un giorno dovrei superarlo....ora valuto se prenderlo...magari aspetto qualche buona occasione
Androidiani App
Ottimo! Anche io ho sentito parlare bene dell'autonomia di questo terminale. Facci sapere se lo acquisti.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Repandum
Androidiani App
Ottimo! Anche io ho sentito parlare bene dell'autonomia di questo terminale. Facci sapere se lo acquisti.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Vediamo quali le finanze lo permettono che ste feste di Natale sono state molto dispendiose 😀😀😀...cmq di sicuro non mancherò di commentare il terminale nelle varie sezioni del forum in caso di acquisto....