Ciao a tutti, qualcuno sa come fare a visualizzare la percentuale della batteria nella status bar?.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, qualcuno sa come fare a visualizzare la percentuale della batteria nella status bar?.
Non c'è quella voce. Ho la seguente versione della MIUI. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d7396bd932.jpg
Nelle impostazioni della batteria hai già provato?
Si, non sono nuovo della MIUI, ma ero abituato alla developer.
non c'è l'impostazione,cambiando tema la puoi avere,ma solo pochi temi ce l'hanno.per scaricare temi cambia regione e metti hong kong o svizzera e scarica il tema light.speriamo che con la miui 10 sistemino.
Si sa quando uscirà la miui 10?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Sto valutando anche io acquisto di questo telefono (al posto del note 5). Tu lo consigli?
No adesso ho un nexus 5.....avevo valutato il note 5 però ho scoperto questo note 6 pro che mi sembra migliore...
Quello che mi attira è la batteria.... 😂😂
Allora vai tranquillo, la durata della batteria è strepitosa.
Ci sono alcuni bug che ti elenco in seguito , ma si spera che con la MIUI 10 vengano risolti.
1: non funziona Android auto
2: la digitalizzazione non è precisissima.
3: non si vedono le notifiche nella status bar.
1. Questo è un bel problema perché io lo uso spesso.... Speriamo nella miui 10 (tu sai se su note 5 con la 10 funziona?)
2. Mi spieghi meglio?
3. Quello lo sapevo e verrà risolto con miui 10...
Grazie
Per il punto 2, sembra ci sia un leggero lag tra la pressione e l'effettiva scrittura della lettera
Sono deluso anche io dal fatto che Android Auto non va nemmeno con la nuova MIUI 10, dato che il problema è stato segnalato ben 6 mesi fa.
Il volume dell'audio multimediale del Bluetooth era troppo basso ma con la miui10 il problema è stato risolto.
Ciao, perchè no? Sono indeciso fra il 5 pro e il 6 pro. Eventualemnte dove acquistarlo a un buon prezzo?
Con la developer Android auto funziona, e sono presenti le notifiche nella barra di stato
Come ci si procura la developer eventualmente? E su xiaomi come si flasha una rom ufficiale/developer?
Devi fare lo sblocco del bootloader, aspettare l'ok di Xiaomi, e poi solo dopo puoi flashare quello che vuoi, MIUI Dev compresa. Però ti consiglio di approfondire bene l'argomento sul forum o su internet prima di cimentarti, altrimenti rischi di fare danni. Se non sei pratico conviene aspettare, perché anche la stabile avrà queste correzioni, però serve pazienza
Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
Io sono passato da un Nexus 5 e posso dirti che la differenza si sente, soprattutto per la batteria, appena mi sono messo a giocare mi sono fatto l'idea che il Nexus 5 si sarebbe già scaricato 2 volte, e la batteria era al 70%.. puoi flashare rom (dev o official) senza bisogno di fare root o installare recovery, e sinceramente la ritengo una cosa molto comoda visto che Android auto funziona solo nella versione Dev per ora, per quanto riguarda le rom custom, quindi al di fuori di quelle MIUI, su xda hanno fatto in modo di farci girare dei porting grazie al project treble, però sono tutti in versione alpha, quindi meglio aspettare, anche perché Xiaomi dovrebbe rilasciare il codice sorgente tra circa un mese.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro usando Androidiani App
Ciao a tutti spero di postare nella sezione giusta anche perché non mi sembra che ci sia una sezione dedicata alla batteria.....quanto dura la batteria del telefono????ha una buona durata????io vengo da un Lenovo P2 ottimo sotto il lato batteria ma sta perdendo i colpi....sono indeciso tra il mi A2 lite redminote 5 ed il redminote 6.....aspetto notizie dai possessori..
Grazie im anticipo a chi mi risponderà....
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
Beh se ci giochi, scrivi, usi tanto i social ecc.. un giorno lo tiene, se lo usi abbastanza poco anche 2
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro usando Androidiani App
Be' non ne faccio un uso esterno del cellulare...quindi diciamo che più di un giorno dovrei superarlo....ora valuto se prenderlo...magari aspetto qualche buona occasione
Vediamo quali le finanze lo permettono che ste feste di Natale sono state molto dispendiose 😀😀😀...cmq di sicuro non mancherò di commentare il terminale nelle varie sezioni del forum in caso di acquisto....
Ciao, anche io son passato dal mitico Lenovo P2 a questo Redmi Note 6 pro, causa caduta con frattura schermo.
Per darti un'idea, con un uso moderato del telefono, con il Note 6 faccio 3/4 giorni mentre col P2 facevo 5/6 giorni.
Inoltre è il mio primo schermo IPS e devo proprio dire che il SuperAmoled del P2 era di un livello superiore.
Per contro, il Note 6 ha una fotocamera buona mentre quella del P2 era veramente pessima.
Inoltre, oltre alla componentistica leggermente più potente, il Note verrà ancora aggiornato ad Android Pie mentre il P2 è stato abbandonato troppo presto al suo destino.
Comunque vai tranquillo, preso a Novembre aveva un sacco di bug tipo la trasmissione audio via Bluetooth ad un volume davvero bassissimo, l'interfaccia con Android Auto non funzionante, ora, a gennaio 2019, mi pare abbiano risolto tutte le problematiche.
Ciao
Grazie per le info.......be' sinceramente dispiace pure a me che il p2 sia stato abbandonato a se stesso troppo presto...non ho voglia di cimentarmi nel modding dato che è molto tempo che non ne faccio..sto valutando tra il redminote 6 pro oppure il mi A2 lite....il mi A2 lite riuscirei a prenderlo da Trony in offerta a 180 euro versione 4 GB di RAM e 64 di rom...il redminote 6 dovrei prenderlo su internet (ma ho un venditore di cui mi fido quindi non ho problemi)...ora valuto bene anche perché quando devo acquistare un nuovo cellulare ci penso un po' troppo...
Grazie ancora per i feedback!!!!